Obbligazioni societarie Obbligazioni TAMBURI 4,75% 2014-2020 - IT0005009524

Figurati,era x scherzare un pò su sta roba,che personalmente non prenderei a meno che non mi regalassero i soldi.Cmnqe,se sei il grande Chesenso,ti saluto .Ciao,bentornato.P.S.,ti saluto anche se non lo sei,ovviamente.

Posso chiederti perché?
Io ho guardato un po' e Tamburi non mi sembra messa male...

BINCK ha predisposto tutto in anticipo STA VOLTA ( il motivo c'è, ma è meglio sorvolare )

IWBANK non partecipa al collocamento.

FINECO partecipa.

WEBANK forse, ahahahah.

SELLA partecipa SOLO via phone banking.

Io vorrei una tua view in proposito di sta ciofeca
Grazie

P.s. Ho chiamato i colli banini, mi hanno risposto testuali parole: "chesensoha la sua richiesta se non ha un conto aperto presso di noi" :lol:

Grazie

P.s. Ho chiamato i colli banini, mi hanno risposto testuali parole: "chesensoha la sua richiesta se non ha un conto aperto presso di noi" :lol:

-i parametri ( cedola 4.75/5.25 e reoffer tra 99/100) di questo TIP 2020 sono stati fissati NELLA PRIMA SETTIMANA di MARZO, cioè in condizioni di mercato MOOLTO peggiori delle ATTUALI.

-quindi, anche con cedola 4.75, il reoffer sarà sicuramente 100, in quanto LE CONDIZIONI ( fissate ad inizio marzo) non prevedono REOFFER a 102/103.

-questo fatto, di riflesso, è anche 1 PARACADUTE in caso di scossoni in questa settimana di NON quotazione ( scossone che NON prevedo, anzi, rimango ben presente su tutti i bancari ITALIANI e sui tds periferici LUNGHI )

-TAMBURI ha più che RADDOPPIATO gli utili nel 2013, quindi la solvibilità NON è assolutamente in discussione.

- CONCLUDENDO: essendo per me 1 RIGORE A PORTA VUOTA (visto il vantaggio TEMPORALE che quei parametri d'inizio marzo hanno rispetto a quelli che sono i rendimenti ATTUALI di mercato), 1 bidone di neuri li ho reperiti per JOE TAMBURI (disastaldizzandoli)

Ultima modifica:
Grazie

Posso chiedere anche a te perché la valuti così negativamente?

Users who are viewing this thread

Back
Alto