Obbligazioni societarie Obbligazioni TAMBURI 4,75% 2014-2020 - IT0005009524

-
- CONCLUDENDO: essendo per me 1 RIGORE A PORTA VUOTA (visto il vantaggio TEMPORALE che quei parametri d'inizio marzo hanno rispetto a quelli che sono i rendimenti ATTUALI di mercato), 1 bidone di neuri li ho reperiti per JOE TAMBURI (disastaldizzandoli)

Pensavo che li avessi disunicreditonizzati (8% in $), visto il bel movimento del cambio dall'acquisto , prevedevo l'eccesso di gain e lo switch su questa.

I rigori a porta vuota per noi tremebondi necessitano di qualche parvenza di rating, è per quello che abbiamo un debole per i cuori impavidi.

Ultima modifica:
-TAMBURI ha più che RADDOPPIATO gli utili nel 2013, quindi la solvibilità NON è assolutamente in discussione.

Nel 2013 il valore delle quote partecipate è salito per la ripresa dei emrcati azionari. Per il 2014 spenderanno e si indebiteranno per incrementare il portafoglio, ma non credo che ripeteranno la performance del 2013. Sulla solivibilità, comuqnue, sono d'accordo: trattandosi di un gruppo Bilderberg all'italiana, non fallirà :D

un cippino il sottoscritto lo butta (e solo un cippino) ma non perchè abbacinato dai dati 2013 (tip stessa li reputa straordinari, nel senso di difficilmente irripetibili): più per lottare contro l'inerzia che spinge al rovistare nel bidone dell'immondizia.
So già che quel misero cippino ,se non andasse in tip prenderebbe altre e malenche [(c) Alex] viuzze, se non strettoie, che mi son ripromesso di evitare.

Ho letto poco ... mi par di capire che TIP che acquistato da Farinetti (Eataly) una quota della società per 120 MLN.
Ora emette un bond da 100 MLN ... suppongo per pagare l'operazione.
Non poteva farsi prestare i soldi da un pool di banche?

Di Tamburi preferivo questa......

Allegati

• blitzramb_9.jpeg
    blitzramb_9.jpeg
    235,9 KB · Visite: 536

Users who are viewing this thread

Back
Alto