Obbligazioni societarie Obbligazioni TAMBURI 4,75% 2014-2020 - IT0005009524

Già. Sacrosanta riflessione :bow: Forse il 20% di Eataly non vale 120 milioni. Anzi, molto probabilmente non li vale... è tutta fuffa. Un'operazione di facciata per pompare Tamburi

A parte qualche punto vendita proprio (ed altri in affitto) con prezzi gonfiati alle stelle (ho visto un Kg di Carnaroli in vendita a 7 euro ...) bisogna vedere sino a quanto resteranno senza competitor.

Eataly, sicuramente, si è creato una bella immagine... ma l'azienda quanto vale?

A parte qualche punto vendita proprio (ed altri in affitto) con prezzi gonfiati alle stelle (ho visto un Kg di Carnaroli in vendita a 7 euro ...) bisogna vedere sino a quanto resteranno senza competitor.

Eataly, sicuramente, si è creato una bella immagine... ma l'azienda quanto vale?

Mi sembra di rivedere Cir Food che doveva diventare un brand di sfondamento del made in Italy creato da De Benedetti e poi finito nel dimenticatoio. Tutta fuffa anche Eataly e nella Bilderberg Tamburi, manco a farlo apposta, c'è dentro De Benedetti. Ci riprova (coi soldi degli bondholders)? :lol:

Adesso, più sento parlare di 'sto bond Tamburi e più mi fa schifo :lol: Prima manco sapevo se Tamburi facesse veramente "tamburi" o cos'altro (e andava bene). Adesso che ho visto la lista dei soci... mamma mia :censored: Sembrano questi qua sotto :D

Allegati

• dal_10_672-458_resize.jpg
    dal_10_672-458_resize.jpg
    43,8 KB · Visite: 525
Posso chiederti perché?
Io ho guardato un po' e Tamburi non mi sembra messa male...

Se ti dico no way,è no way man;va bene NoWay? No,dai a parte gli scherzi,sì anch'io ho visto che anche sulla stock ci sono dei segnali bullish,ma la società capitalizza troppo poco x la mia operatività(appena buttata fuori dal Ftse Mid Cap) e qui veramente siamo a grattare il fondo del fondo del barile;se poi aggiungiamo che investitori,tipo il grande Che,si apprestano probabilmente ad entrare con size molto notevoli,comprendi che la volatilità su una emissione di 100 Mio,fatte le figure prefissate dai grossi calibri,potrebbe in quel momento portare ad incastri x gli altri.Finisco dicendo ,che sempre 2° il mio modus operandi,il fatto che poi queste ipotetiche figure di gain non si possano prezzare neanche approssimativamente,vista la mancanza di cds e rating,come diceva anche il bravo Apaci,mette definitivamente la chiosa sulla questione.Ciao.

Se ti dico no way,è no way man;va bene NoWay? No,dai a parte gli scherzi,sì anch'io ho visto che anche sulla stock ci sono dei segnali bullish,ma la società capitalizza troppo poco x la mia operatività(appena buttata fuori dal Ftse Mid Cap) e qui veramente siamo a grattare il fondo del fondo del barile;se poi aggiungiamo che investitori,tipo il grande Che,si apprestano probabilmente ad entrare con size molto notevoli,comprendi che la volatilità su una emissione di 100 Mio,fatte le figure prefissate dai grossi calibri,potrebbe in quel momento portare ad incastri x gli altri.Finisco dicendo ,che sempre 2° il mio modus operandi,il fatto che poi queste ipotetiche figure di gain non si possano prezzare neanche approssimativamente,vista la mancanza di cds e rating,come diceva anche il bravo Apaci,mette definitivamente la chiosa sulla questione.Ciao.

Pur rispettando la tua opinione e facendo sicuramente valutazioni sbagliate, continuo a pensare che a livello di emittenti oggi ci sia di molto peggio in giro. :)
Sull'incastro... non so... in un panorama in cui i "grossi" emettono ad Euribor 3 mesi + 0,xx mi sembra che un 4,75% possa difficilmente portare ad una situazione di incastro.

Finisco dicendo ,che sempre 2° il mio modus operandi,il fatto che poi queste ipotetiche figure di gain non si possano prezzare neanche approssimativamente,vista la mancanza di cds e rating,come diceva anche il bravo Apaci,mette definitivamente la chiosa sulla questione.Ciao.

Pare che il bravo Apaci compri lo stesso...:bow::mmmm:
Beati i cuori impavidi.

Off. Mi puzza un sacco.

Poi probabilmente un paio di figure, con questo mercato, ne verranno fuori, ma mi sembra tanto un emissione della banda bassotti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto