zerocoupon

Forumer attivo
Esercitata la call su un famoso bond capitalia....palla al piede della passata gestione "geronzica" di banca di roma
Files allegati
pdf.gif
Unicredit reputazione.pdf‎ (121.8 KB, 40 visite)
Ultima modifica di troppidebiti : Ieri alle ore 21:25.
user_offline.gif

Ottima notizia di fine serata, erano due anni che aspettavo ma sinceramente non credevo che venisse esercitata la call con un euribor + 0,20% su un LT2
perchè mai?
La stessa cosa sarà fatta anche per la "313"?
 

zerocoupon

Forumer attivo
è stato il tema della giornata bondista....dopo la call a sorpresa ...si da come molto probabile anche il rimborso della 313...oggi ho seguito molto il bond e ha fatto volumi per 2.748.000

Dopo le montagne russe di qualche mese fa dove ho deciso di tener duro ed incrementare questo, seppur in modo non tempestivo, è un gran bel giorno anche perchè è il mio compleanno..
 

Uff

Nuovo forumer
il problema per quanto mi riguarda non è stato ancora risolto.....ho chiamato e l'operatore era informato della problematica, riferiva che era stata presa in considerazione la raccomandata che avevo inviato...mi è sembrato di percepire che il titolo è ben conosciuto dai centralinisti.............voi altre novità?
 

Uff

Nuovo forumer
:(la mie esperienza è nei post precedenti.....ad alcuni hanno risolto rapidamente ...per quanto mi riguarda sono un bel pò lenti.....in bocca al lupo....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto