arseniolupin
Forumer storico
considerato che il post ormai data di alcuni giorni, qualora qualcuno fosse interessato ai prezzi di mercato delle obbligazioni che ho postato , potrà chiedermelo qui e vi darò il miglior denaro /lettera del momento.
arseniolupin ha scritto:considerato che il post ormai data di alcuni giorni, qualora qualcuno fosse interessato ai prezzi di mercato delle obbligazioni che ho postato , potrà chiedermelo qui e vi darò il miglior denaro /lettera del momento.
ricpast ha scritto:magari hai un sito dove si possono vedere le proposte?
solito ubs??
arseniolupin ha scritto:OBBL.MORGAN STANLEY TV% 2010 ISIN XS0185150082
rating
Moody's Aa3
Standard e Poor's A+
titolo a tasso variabile con cedola in corso pagabile il 16/02/2006 2.925 % SEMESTRALE . al prezzo di mercato odierno di 99. ha un rendimento del 2.75 % netto.
alternativa ai CCT
PILU ha scritto:Buon giorno Lupin mai per comando mi dai il prezzo di oggi ?
grazie
arseniolupin ha scritto:ma con l'isin qualsiasi intermediario può trattarle. la maggior parte di quelle da me postate sono di primari emittenti, nulla quindi di trascendentale
woolloomooloo ha scritto:salve a tutti, sono andato in banca (sanpaolo) e ho portato l'ISIN di una di queste obbligazioni; sul Pc hanno ricercato, visto le caratteristiche dell'obbligazione ma il funzionario mi ha detto che siccome 'non c'è l'anno in carico' allora posso solo acquistare un lotto minimo di 50000 euro; è vero?
woolloomooloo ha scritto:io volevo comprare solo un lotto minimo di 1000/2000 euro; oppure devo rivolgermi ad un'altra banca (o minacciare che me ne vado se non mi fanno da intermediari per l'operazione)?
woolloomooloo ha scritto:dato che sono inesperto su queste cose....
arseniolupin ha scritto:ma con l'isin qualsiasi intermediario può trattarle. la maggior parte di quelle da me postate sono di primari emittenti, nulla quindi di trascendentale
salve a tutti, sono andato in banca (sanpaolo) e ho portato l'ISIN di una di queste obbligazioni; sul Pc hanno ricercato, visto le caratteristiche dell'obbligazione ma il funzionario mi ha detto che siccome 'non c'è l'anno in carico' allora posso solo acquistare un lotto minimo di 50000 euro; è vero?
io volevo comprare solo un lotto minimo di 1000/2000 euro; oppure devo rivolgermi ad un'altra banca (o minacciare che me ne vado se non mi fanno da intermediari per l'operazione)?
woolloomooloo ha scritto:salve a tutti, sono andato in banca (sanpaolo) e ho portato l'ISIN di una di queste obbligazioni; sul Pc hanno ricercato, visto le caratteristiche dell'obbligazione ma il funzionario mi ha detto che siccome 'non c'è l'anno in carico' allora posso solo acquistare un lotto minimo di 50000 euro; è vero?