Occhio moderatori!!!!

Mi pare che qua l’età media si aggiri intorno ai sessanta anni, quindi se a questa età manca ancora , non dico l’intelligenza, ma almeno il buonsenso è bene andare a farsi delle lunghe passeggiate.
Può capitare qualche volta di uscire un po’ fuori dalle righe, oppure equivocare, ma volendo, anche in mpv si può trovare sempre una soluzione pacifica.
Dopotutto qua non si sta discutendo di come risolvere il problema della fame nel mondo, tutt’altro.

Da tutto questo sono escluse le cattiverie gratuite, quelle si vanno bannate.
3° comandamento:
Perdona chi ti ha fatto del male, ma se persevera malignamente, fagli capire che sbaglia, e …..uccidilo.:rotfl:
Scusa ma se e' il moderatore ad avere torto marcio un utente come si difende? Questo ha il potere di cancellare post mentre utente no.... Facci capire uccidilo che intendi please

Scusa ma se e' il moderatore ad avere torto marcio un utente come si difende? Questo ha il potere di cancellare post mentre utente no.... Facci capire uccidilo che intendi please
Ma e' corretto secondo voi dare il ruolo da moderatore a chi trada costantemente?
Vorrei opinione seria, senza paure.me le leggo domani risposte, sempre che qualcuno ha le palle per rispondere, e non mi trovo bannato

Non faccio differenze tra utente e moderatore, entrambi possono sbagliare, ma riconoscere onestamente i propri errori è da persone intelligenti, perseverare nell’errore per orgoglio o superbia è da stupidi.
Quindi, il più delle volte sono sufficienti delle scuse.

Una persona la si può uccidere in tanti modi, talvolta la lingua ferisce più della spada, quello era solo un modo di dire.

Ma e' corretto secondo voi dare il ruolo da moderatore a chi trada costantemente?
Vorrei opinione seria, senza paure.me le leggo domani risposte, sempre che qualcuno ha le palle per rispondere, e non mi trovo bannato

Stalin_Siberia.jpg

Io frequento solo l'Isola e quindi non so di che moderatore stai parlando, ma in genere un moderatore dovrebbe svolgere solo un ruolo. Quindi distaccato da quello di utente. Deve essere neutrale. Ma soprattutto non dovrebbe intervenire solo quando ci sono le segnalazioni. Sennò che senso avrebbe ?

Non faccio differenze tra utente e moderatore, entrambi possono sbagliare, ma riconoscere onestamente i propri errori è da persone intelligenti, perseverare nell’errore per orgoglio o superbia è da stupidi.
Quindi, il più delle volte sono sufficienti delle scuse.

Una persona la si può uccidere in tanti modi, talvolta la lingua ferisce più della spada, quello era solo un modo di dire.
Bravo Rainman, perfettamente d'accordo con te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto