Occhio moderatori!!!!

anche mio cugino sollevo' il problema

Sai che sono molto sorpresa? Te bannato a vita?? Non ci credo.
Ti conosco da pochi mesi ma abbastanza da avere un'idea di te, sicuramente non sei uno da ban. Sei sempre stato corretto e mai offensivo. Hai sempre detto la tua in modo educato e mai sopra le righe. Quindi non capisco proprio perchè l'abbiano fatto.

putin.gif

Imparare a ridere di se stessi è il modo più semplice per raggiungere la pace della nostra anima per cercare di capire anche gli altri.
Ma non è facile, solo le persone più fortunate e mature ci riescono.

Sentite che roba, sono in estasi.

https://youtu.be/FRbID3_Wejo

Sai che sono molto sorpresa? Te bannato a vita?? Non ci credo.
Ti conosco da pochi mesi ma abbastanza da avere un'idea di te, sicuramente non sei uno da ban. Sei sempre stato corretto e mai offensivo. Hai sempre detto la tua in modo educato e mai sopra le righe. Quindi non capisco proprio perchè l'abbiano fatto.
Qua ci sono soldi di mezzo, e tanti, gente bannata a vita vuoi un motivo? Soldi ..... Basta scrivere il vero e,,, facile ti fanno fuori,,,,, ma che non lo sapete come funzionano i forum? Troll ect spammano e pompano, bande, ma operano in modo ben diverso da quelli che legge un utente,,,,, per prove MP ho roba salvata di finanza online, dove appunto mi fecero fuori per averlo scritto sul fol dei diretti interessati tra cui un moderatore

Qua ci sono soldi di mezzo, e tanti, gente bannata a vita vuoi un motivo? Soldi ..... Basta scrivere il vero e,,, facile ti fanno fuori,,,,, ma che non lo sapete come funzionano i forum? Troll ect spammano e pompano, bande, ma operano in modo ben diverso da quelli che legge un utente,,,,, per prove MP ho roba salvata di finanza online, dove appunto mi fecero fuori per averlo scritto sul fol dei diretti interessati tra cui un moderatore

Vetro fammi capire bene, forse sono ancora un po’ assonnato;

tu per tradare e fare tanti soldi ritieni che sia indispensabile frequentare un forum e che sia la via giusta?

apriamo le tende del circo che è meglio va.

Vetro fammi capire bene, forse sono ancora un po’ assonnato;

tu per tradare e fare tanti soldi ritieni che sia indispensabile frequentare un forum e che sia la via giusta?

apriamo le tende del circo che è meglio va.
ma dai. mica Vetro ha bisogno di un forum, non lo conoscete ancora.. è una brava persona.. peccato che ha trovata gente poco seria nel suo percorso

Si tratta quindi di un contratto a titolo oneroso e a prestazioni corrispettive, dove il “prezzo” pagato dall’utente è rappresentato dalla concessione per fini commerciali dei propri dati personali.

non è il caso del forum come investire oggi dove non si compila il modulo di accettazione priuvacy per l'iscrizione e non è necessario fornire dati sensibili.

Ultima modifica:
ma dai. mica Vetro ha bisogno di un forum, non lo conoscete ancora.. è una brava persona.. peccato che ha trovata gente poco seria nel suo percorso
Che Vetro sia una brava persona non lo metto in dubbio, è il percorso che ha scelto che è sbagliato.
E solo il mio parere, ma potrei anche sbagliarmi.
Io mai e poi mai metterei la mia operatività e i mie metodi di lavoro su un forum.
Gli utenti più esperti sanno quanti trucchetti si possono mettere in atto per manipolare un titolo sul book avendo disponibilità finanziarie adeguate e lavorando in gruppo.

ma lascia perdere quello che faresti tu che è soggettivo. lui si confronta con altri ed è bravo, specie in usa..
ed era stanco di leggere castronerie.. alla fine è scoppiato.. e il mod ha cancellato un intero 3d.-. fai te
Io non conosco la storia e quindi se fossi intelligente dovrei starmene zitto, ma essendo in questa sezione di forum da buon toscano la mia cazzata la voglio dire.
Ma se era tanto stanco di leggere castronerie perché continuava nella disputa?
Non sarà che voleva esaltare il suo ego e far vedere che ce lo aveva più lungo?

Sempre con tanta amicizia… ora è meglio che vada.

Users who are viewing this thread

Back
Alto