senti capisco che alzo spesso i toni in modo che può sembrare sgarbato, scusa è dovuto alla cultura........vengo da famiglia povera
ma vedo che non vuoi capire o qua si fa finta di non capire, beh allora metto un post di...prima ban a vita.......MIO
era su finanza online......rivolto al più grande basher in circolazione= GAIOSPINO pompatore unicredit....................
SAI QUANTA GENTE HANNO FATTO FUORI GRAZIE AL MODERATORE MAGIOTTO CHE SPENNELLAVA E FACEVA APPARIRE QUEL CHE VOLEVANO?
DECINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DI UTENTI BRAVI, E ALTRE DECINE SONO SCAPPATI, ERAVAMO UN GRUPPO DI OLTRE 60
POI QUANDO VUOI HO PROVE DI QUELLO CHE POSTO, PER COME FANNO LO DICO SOLO A VOCE A MAX VIA TELEFONO, NON RISCHIUO QUERELA
ADESSO DOPO LETTO IMMAGINA SE UN TRADER PROFESSIONISTA FA IL MODERATORE CHE RISCHIO COMPORTA....E CHIUDO SE NO MI BANNANO
è DEL 2017
Oggi, 18:05
Mentioned
2 Post(s)
Quoted
3481 Post(s)
Potenza rep
42949673
Originariamente Scritto da
gaiospino
Avevo scritto I N G R A T O in mio sottoavatar per farmi 2 risate ma vedo che qualcuno SCOPIAZZA tutto da Adesione ad ADC a sottoavatar...che RISATE con questo ILLUSO di Saipem OLTRE 5 euro
questo tuo post che mio malgrado devo quotare, dandoti pure importanza che non meriti, è un classico esempio di quanto questa moderazione è imparziale permettendo a te di scrivere qualunque menate e bannando chiunque osa venire a dire la sua, addirittura ame mi hanno bannato per aver quotato altro utente riportando una TUA frase, siete scandalosamente complici di un ignobile modo di fare, mi fate schifo tutti
e questa è la spiegazione del perchè invece che applicare le regole viene bannato chi osa alzare la testa, è parte del mp del moderatore che ci banna di continuo sul nulla, anzia sulle tue continue provocazioni:
...ti rispondo: diversi anni fa quando mi avvicinai al mondo della finanza, su InvestireOggi feci conoscenza con alcuni utenti che mi insegnarono TUTTO, ma proprio tutto di quanto conosco oggi, siamo diventati molto amici nella vita, sono persone che vivono in diverse parti d'Italia e 2/3 volte all'anno, in città diverse, ci incontriamo per passare assieme piacevoli giornate. Queste persone che mi hanno dato tanto, inizialmente senza neppure conoscermi, hanno un credito enorme verso di me ed io per sdebitarmi simbolicamente con loro, anni fa, ho deciso di dedicare un po' del mio tempo ad aiutare utenti che mi ricordano la mia iniziale esperienza. L'aiuto nella fattispecie si estrinseca nella moderazione
vatti a sdebitare al ristorante invece che bannarci che così facendo sei indegno di essere chiamato moderatore