Occhio moderatori!!!!

pero' quando ci si iscrive bisogna accettare questo

si, ma unico dato obbligatorio è limitato al solo indirizzo e-mail

non serve nemmeno una mail certificata, non è necessaria età , sesso ne altro. nulla infine che identifichi la tua persona , cosa molto diversa da facebook dove hai nome cognome e pure la foto.

non serve nemmeno una mail certificata, non è necessaria età , sesso ne altro. nulla infine che identifichi la tua persona , cosa molto diversa da facebook dove hai nome cognome e pure la foto.
e anche il cell per la verifica

Vetro fammi capire bene, forse sono ancora un po’ assonnato;

tu per tradare e fare tanti soldi ritieni che sia indispensabile frequentare un forum e che sia la via giusta?

apriamo le tende del circo che è meglio va.
senti capisco che alzo spesso i toni in modo che può sembrare sgarbato, scusa è dovuto alla cultura........vengo da famiglia povera

ma vedo che non vuoi capire o qua si fa finta di non capire, beh allora metto un post di...prima ban a vita.......MIO
era su finanza online......rivolto al più grande basher in circolazione= GAIOSPINO pompatore unicredit....................

SAI QUANTA GENTE HANNO FATTO FUORI GRAZIE AL MODERATORE MAGIOTTO CHE SPENNELLAVA E FACEVA APPARIRE QUEL CHE VOLEVANO?
DECINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DI UTENTI BRAVI, E ALTRE DECINE SONO SCAPPATI, ERAVAMO UN GRUPPO DI OLTRE 60

POI QUANDO VUOI HO PROVE DI QUELLO CHE POSTO, PER COME FANNO LO DICO SOLO A VOCE A MAX VIA TELEFONO, NON RISCHIUO QUERELA

ADESSO DOPO LETTO IMMAGINA SE UN TRADER PROFESSIONISTA FA IL MODERATORE CHE RISCHIO COMPORTA....E CHIUDO SE NO MI BANNANO

è DEL 2017
Oggi, 18:05#1517

vetro64

l'inoccupato​

Nov 2016

6,089

Mentioned

2 Post(s)

Quoted

3481 Post(s)

Potenza rep

42949673

Originariamente Scritto da gaiospino

Avevo scritto I N G R A T O in mio sottoavatar per farmi 2 risate ma vedo che qualcuno SCOPIAZZA tutto da Adesione ad ADC a sottoavatar...che RISATE con questo ILLUSO di Saipem OLTRE 5 euro

questo tuo post che mio malgrado devo quotare, dandoti pure importanza che non meriti, è un classico esempio di quanto questa moderazione è imparziale permettendo a te di scrivere qualunque menate e bannando chiunque osa venire a dire la sua, addirittura ame mi hanno bannato per aver quotato altro utente riportando una TUA frase, siete scandalosamente complici di un ignobile modo di fare, mi fate schifo tutti
e questa è la spiegazione del perchè invece che applicare le regole viene bannato chi osa alzare la testa, è parte del mp del moderatore che ci banna di continuo sul nulla, anzia sulle tue continue provocazioni:
...ti rispondo: diversi anni fa quando mi avvicinai al mondo della finanza, su InvestireOggi feci conoscenza con alcuni utenti che mi insegnarono TUTTO, ma proprio tutto di quanto conosco oggi, siamo diventati molto amici nella vita, sono persone che vivono in diverse parti d'Italia e 2/3 volte all'anno, in città diverse, ci incontriamo per passare assieme piacevoli giornate. Queste persone che mi hanno dato tanto, inizialmente senza neppure conoscermi, hanno un credito enorme verso di me ed io per sdebitarmi simbolicamente con loro, anni fa, ho deciso di dedicare un po' del mio tempo ad aiutare utenti che mi ricordano la mia iniziale esperienza. L'aiuto nella fattispecie si estrinseca nella moderazione

vatti a sdebitare al ristorante invece che bannarci che così facendo sei indegno di essere chiamato moderatore

senti capisco che alzo spesso i toni in modo che può sembrare sgarbato, scusa è dovuto alla cultura........vengo da famiglia povera

ma vedo che non vuoi capire o qua si fa finta di non capire, beh allora metto un post di...prima ban a vita.......MIO
era su finanza online......rivolto al più grande basher in circolazione= GAIOSPINO pompatore unicredit....................

SAI QUANTA GENTE HANNO FATTO FUORI GRAZIE AL MODERATORE MAGIOTTO CHE SPENNELLAVA E FACEVA APPARIRE QUEL CHE VOLEVANO?
DECINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DI UTENTI BRAVI, E ALTRE DECINE SONO SCAPPATI, ERAVAMO UN GRUPPO DI OLTRE 60

POI QUANDO VUOI HO PROVE DI QUELLO CHE POSTO, PER COME FANNO LO DICO SOLO A VOCE A MAX VIA TELEFONO, NON RISCHIUO QUERELA

ADESSO DOPO LETTO IMMAGINA SE UN TRADER PROFESSIONISTA FA IL MODERATORE CHE RISCHIO COMPORTA....E CHIUDO SE NO MI BANNANO

è DEL 2017
Oggi, 18:05#1517

vetro64

l'inoccupato​

Nov 2016

6,089

Mentioned

2 Post(s)

Quoted

3481 Post(s)

Potenza rep

42949673

Originariamente Scritto da gaiospino

Avevo scritto I N G R A T O in mio sottoavatar per farmi 2 risate ma vedo che qualcuno SCOPIAZZA tutto da Adesione ad ADC a sottoavatar...che RISATE con questo ILLUSO di Saipem OLTRE 5 euro

questo tuo post che mio malgrado devo quotare, dandoti pure importanza che non meriti, è un classico esempio di quanto questa moderazione è imparziale permettendo a te di scrivere qualunque menate e bannando chiunque osa venire a dire la sua, addirittura ame mi hanno bannato per aver quotato altro utente riportando una TUA frase, siete scandalosamente complici di un ignobile modo di fare, mi fate schifo tutti
e questa è la spiegazione del perchè invece che applicare le regole viene bannato chi osa alzare la testa, è parte del mp del moderatore che ci banna di continuo sul nulla, anzia sulle tue continue provocazioni:
...ti rispondo: diversi anni fa quando mi avvicinai al mondo della finanza, su InvestireOggi feci conoscenza con alcuni utenti che mi insegnarono TUTTO, ma proprio tutto di quanto conosco oggi, siamo diventati molto amici nella vita, sono persone che vivono in diverse parti d'Italia e 2/3 volte all'anno, in città diverse, ci incontriamo per passare assieme piacevoli giornate. Queste persone che mi hanno dato tanto, inizialmente senza neppure conoscermi, hanno un credito enorme verso di me ed io per sdebitarmi simbolicamente con loro, anni fa, ho deciso di dedicare un po' del mio tempo ad aiutare utenti che mi ricordano la mia iniziale esperienza. L'aiuto nella fattispecie si estrinseca nella moderazione

vatti a sdebitare al ristorante invece che bannarci che così facendo sei indegno di essere chiamato moderatore

Guarda,su Gaiospino ti do ragione.
Non mi è mai piaciuta come persona. :up:

Guarda,su Gaiospino ti do ragione.
Non mi è mai piaciuta come persona. :up:

dillo a me.....LEGGI...è UN SUO SMS DOVE mi MINACCIAVA...avevo capito il trucco della :band::band::band::band:

HA ROVINATO CENTINAI DI PERSONE GRAZIE AL MODERATORE, VA SAPERE CHI SONO QUESTI MODERATORI FINANZA ONLINE
DI MAGIOTTO ESISTE UNA EMAIL DI UNA ONLUS, CHE MANCO RISPONDE

Allegati

• orario DSCF0413.jpg
    orario DSCF0413.jpg
    37 KB · Visite: 36
  • 1 DSCF0411.JPG
    1 DSCF0411.JPG
    1,1 MB · Visite: 40
  • DSCF0412.JPG
    DSCF0412.JPG
    760,4 KB · Visite: 37
perchè dovrei farmi bannare di nuovo?
il ban di prima è vero me lo sono cercato con il lanternino, visto che aprirmi fol mio non era bastato per separarmi che altro potevo fare se non insultarlo avendo tutte le ragioni dopo aver cancellato ogni post con screen che attestavano le mie regioni?

adesso è vietato usare il cervello?
se non ti calmi.. potresti fare danni

La sentenza non specifica un limite su quanti dati siano necessari al fine di rendere oneroso il contratto, quindi mi sa che avere la mail degli utenti vi frega :d:
Il punto pero' non e' tanto quello, secondo me. Il problema e' l'abuso. Anche se il contratto non fosse oneroso non e' che un moderatore si puo' alzare la mattina e bannare a caso o perche' uno gli sta antipatico. Come gia' riportato in altro link

In questo contesto, quindi, il ban può diventare un vero e proprio strumento di illegittima prevaricazione, esclusione, persecuzione e persino violenza morale e psicologica

Poi capisco il tuo punto di vista: ma come, lo faccio gratis o per pochi spicci e rischio pure una condanna penale?
E' un lavoro ingrato, ma qualcuno lo deve pur fare :d: L'importante e' non abusarne, insomma che il ban abbia un motivo valido.
Non sto parlando di te, tu mi sembri corretta, pero' in passato qualche intervento di tuoi colleghi mi e' parso un po', come dire, smoderato.

Sai che sono molto sorpresa? Te bannato a vita?? Non ci credo.
Ti conosco da pochi mesi ma abbastanza da avere un'idea di te, sicuramente non sei uno da ban. Sei sempre stato corretto e mai offensivo. Hai sempre detto la tua in modo educato e mai sopra le righe. Quindi non capisco proprio perchè l'abbiano fatto.
Grazie del tuo pensiero per mio cugino :d: . Altri tempi, c'era un clima di caccia alle streghe o forse lo avevano scambiato per altri. Acqua passata.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto