ocnx

diciamo che è cmq un pessimo momento per tutto il comparto shipping
di fallimento non si è mai ,almeno,menzionato poi quello che sarà chi lo sa
OSINOD darebbe una previsione(non dice di comprare) di 1$
mi sa che ci prende x il momento poi vedremo
:clap::clap:osinod e grazie x i tuoi grafici
poi e se io non vendo ......amen

diciamo che è cmq un pessimo momento per tutto il comparto shipping
di fallimento non si è mai ,almeno,menzionato poi quello che sarà chi lo sa
OSINOD darebbe una previsione(non dice di comprare) di 1$
mi sa che ci prende x il momento poi vedremo
:clap::clap:osinod e grazie x i tuoi grafici
poi e se io non vendo ......amen

penso che rivedremo gli 1$

poi potrebbe ripartire

il supporto dinamico l' attende

ci siamo quasi

quindi dovrebbe rimbalzare

i livelli sono a grafico

Allegati

• ocnf.png
    ocnf.png
    46,2 KB · Visite: 139
1,28 vediamo...
io intanto parto x le ferie(puglia,torre san giovanni)
l'idea che arrivi a 1$ è molto dura:lol: x mè
:ciao:

rientrato ora dalle vacanze:sad:(vicino gallipoli)
titolo ancora a 1.34
pensavo,visto i rialzi, di trovarlo molto + in :specchio:
:ciao:

OceanFreight Inc. (NASDAQ: OCNF) (la "Società"), un fornitore globale di servizi di trasporto via mare sia per le materie prime e di energia drybulk, ha annunciato oggi il funzionario risultati della sua assemblea generale annuale 2009, svoltasi il 13 luglio 2009 alle ore 10.00 ora locale a Atene, Grecia.
The following proposals were approved by the Company's shareholders:​
Le seguenti proposte sono state approvate dai soci della Società:

1.​
1.
All of the nominees of the Board of Directors were approved to serve until the next Annual General Meeting of Shareholders (the "Proposal One");​
Tutti i candidati del Consiglio di Amministrazione sono stati approvati a servire fino alla prossima Assemblea generale annuale degli azionisti (il "Una proposta");

2.​
2.
The Company's Amended and Restated Articles of Incorporation were amended to increase authorized common stock from ninety-five million (95,000,000) common shares to one billion (1,000,000,000) common shares (the "Proposal Two");​
La Società ha modificato e ridefinito gli articoli di incorporazione sono stati modificati per aumentare autorizzato dal comune di stock novanta-cinque milioni (95.000.000) azioni ordinarie a un miliardo (1.000.000.000) parti comuni (la "Proposta di due");

3.​
3.
Ernst & Young (Hellas), Certified Auditors Accountants SA was approved as the Company's independent auditors for the fiscal year ending December 31, 2009 (the "Proposal Three").​
Ernst & Young (Hellas), Certified Accountants conti SA è stato approvato come revisori indipendenti della Società per l'anno fiscale che termina il 31 dicembre 2009 (la "Proposta
ma il punto 2 come lo leggete?
grazie;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto