samir Forumer storico 29 Maggio 2013 #21 ovviamente sono short da 52 e laopiadina l'ho usata per farmi una crèpes con burro spalmato e zucchero
ovviamente sono short da 52 e laopiadina l'ho usata per farmi una crèpes con burro spalmato e zucchero
kiRman debosciato senior 29 Maggio 2013 #22 samir ha scritto: ovviamente sono short da 52 e laopiadina l'ho usata per farmi una crèpes con burro spalmato e zucchero Clicca per allargare... poi te lamenti della cellulite
samir ha scritto: ovviamente sono short da 52 e laopiadina l'ho usata per farmi una crèpes con burro spalmato e zucchero Clicca per allargare... poi te lamenti della cellulite
samir Forumer storico 29 Maggio 2013 #23 superbaffone ha scritto: tu che sei esperta, quando finisce questo tempo? mi stanno saltando un sacco di concerti all'aperto Clicca per allargare... Urano si sposta il 31 dal 1 sperem che si cheta il tutto
superbaffone ha scritto: tu che sei esperta, quando finisce questo tempo? mi stanno saltando un sacco di concerti all'aperto Clicca per allargare... Urano si sposta il 31 dal 1 sperem che si cheta il tutto
samir Forumer storico 29 Maggio 2013 #24 kiRman ha scritto: poi te lamenti della cellulite Clicca per allargare... con 50 kg hai voglia te, ne ho bisogno
kiRman ha scritto: poi te lamenti della cellulite Clicca per allargare... con 50 kg hai voglia te, ne ho bisogno
kiRman debosciato senior 29 Maggio 2013 #25 samir ha scritto: con 50 kg hai voglia te, ne ho bisogno Clicca per allargare... un mucchietto d'ossa
samir ha scritto: con 50 kg hai voglia te, ne ho bisogno Clicca per allargare... un mucchietto d'ossa
kiRman debosciato senior 29 Maggio 2013 #26 kiRman ha scritto: un mucchietto d'ossa Clicca per allargare... samir scusami so' perfettamente che tu sei una persona integerima la cui serieta' non ammette intransigenza pero' sai io so' n'homo de bottega, fa discorsi da bar si trova bene con i debosciati con te non c'e' trippa èper gatti mi ritiro silenziosamente
kiRman ha scritto: un mucchietto d'ossa Clicca per allargare... samir scusami so' perfettamente che tu sei una persona integerima la cui serieta' non ammette intransigenza pero' sai io so' n'homo de bottega, fa discorsi da bar si trova bene con i debosciati con te non c'e' trippa èper gatti mi ritiro silenziosamente
samir Forumer storico 29 Maggio 2013 #27 noo e perchè stavo pensando a come risponderti per non sembrare immodesta e non mi viene la descrizione equilibrata di quel mucchio d'ossicini
noo e perchè stavo pensando a come risponderti per non sembrare immodesta e non mi viene la descrizione equilibrata di quel mucchio d'ossicini
samir Forumer storico 29 Maggio 2013 #28 insomma non sono 1,80 e mamma me li ha messi bene e ben torniti ekko )
samir Forumer storico 29 Maggio 2013 #29 samir ha scritto: drive se supera daadesso 52 m metto long se losso colpa tua Clicca per allargare...
samir ha scritto: drive se supera daadesso 52 m metto long se losso colpa tua Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 29 Maggio 2013 #30 samir ha scritto: insomma non sono 1,80 e mamma me li ha messi bene e ben torniti ekko ) Clicca per allargare... allora ottima e non abbondante il giusto equilibrio
samir ha scritto: insomma non sono 1,80 e mamma me li ha messi bene e ben torniti ekko ) Clicca per allargare... allora ottima e non abbondante il giusto equilibrio