unlui Cymbius ! 29 Maggio 2013 #31 samir ha scritto: ovviamente sono short da 52 e laopiadina l'ho usata per farmi una crèpes con burro spalmato e zucchero Clicca per allargare... burro spalmato e zucchero caxxo sei vichinga inutile
samir ha scritto: ovviamente sono short da 52 e laopiadina l'ho usata per farmi una crèpes con burro spalmato e zucchero Clicca per allargare... burro spalmato e zucchero caxxo sei vichinga inutile
marco2967 Nuovo forumer 29 Maggio 2013 #32 DRIVE ha scritto: ..a chi spiegare me movimento euro dollaro essere inconprensibile per mia mente Clicca per allargare... poi volendo e forzando, magari una spiegazione si trova anke ... prima è un pò + difficile Ho vinto qualche cosa??? - YouTube ciao Rimm Allegati marco2967_401.gif 73,6 KB · Visite: 169 marco2967_402.gif 51,1 KB · Visite: 160
DRIVE ha scritto: ..a chi spiegare me movimento euro dollaro essere inconprensibile per mia mente Clicca per allargare... poi volendo e forzando, magari una spiegazione si trova anke ... prima è un pò + difficile Ho vinto qualche cosa??? - YouTube ciao Rimm
samir Forumer storico 29 Maggio 2013 #33 unlui ha scritto: burro spalmato e zucchero caxxo sei vichinga inutile Clicca per allargare... sono golosa di tutto ciò che sa di "confine"
unlui ha scritto: burro spalmato e zucchero caxxo sei vichinga inutile Clicca per allargare... sono golosa di tutto ciò che sa di "confine"
DRIVE Massaio di Voghera 29 Maggio 2013 #34 si, ma sta vacanza con Piadina...non la vince nessuno,perche' nessuno mi ha convinto...
DRIVE Massaio di Voghera 29 Maggio 2013 #35 samir ha scritto: sono golosa di tutto ciò che sa di "confine" Clicca per allargare... no, qui siamo tutti per "oltre cortina"...." al di la' della siepe"..insomma il proibito e' il frutto piu' ambito
samir ha scritto: sono golosa di tutto ciò che sa di "confine" Clicca per allargare... no, qui siamo tutti per "oltre cortina"...." al di la' della siepe"..insomma il proibito e' il frutto piu' ambito
samir Forumer storico 29 Maggio 2013 #36 DRIVE ha scritto: si, ma sta vacanza con Piadina...non la vince nessuno,perche' nessuno mi ha convinto... Clicca per allargare... ti convincerari domani oh io parlo del mensile eh massimi fatti vado in trailing con lo short perchè faccio solo intra , io
DRIVE ha scritto: si, ma sta vacanza con Piadina...non la vince nessuno,perche' nessuno mi ha convinto... Clicca per allargare... ti convincerari domani oh io parlo del mensile eh massimi fatti vado in trailing con lo short perchè faccio solo intra , io
DRIVE Massaio di Voghera 29 Maggio 2013 #37 samir ha scritto: ti convincerari domani oh io parlo del mensile eh massimi fatti vado in trailing con lo short perchè faccio solo intra , io Clicca per allargare... 300k e sta li'...non scende
samir ha scritto: ti convincerari domani oh io parlo del mensile eh massimi fatti vado in trailing con lo short perchè faccio solo intra , io Clicca per allargare... 300k e sta li'...non scende
DRIVE Massaio di Voghera 29 Maggio 2013 #38 DRIVE ha scritto: 290.000 contratti a quest'ora...qualcosa non quadra..anche perche' solo 14000 nell'ultima ora dove hanno mollato un po' gli ormeggi sembra una bear trap con i fiocchi questa..e se cosi' fosse..stasera corrono a ricoprire..sui 1,2950-60 Clicca per allargare... anzi..qui si profilo un rallino di fine giornata..se non di comincio domani mattina
DRIVE ha scritto: 290.000 contratti a quest'ora...qualcosa non quadra..anche perche' solo 14000 nell'ultima ora dove hanno mollato un po' gli ormeggi sembra una bear trap con i fiocchi questa..e se cosi' fosse..stasera corrono a ricoprire..sui 1,2950-60 Clicca per allargare... anzi..qui si profilo un rallino di fine giornata..se non di comincio domani mattina
DRIVE Massaio di Voghera 29 Maggio 2013 #39 marco2967 ha scritto: poi volendo e forzando, magari una spiegazione si trova anke ... prima è un pò + difficile Ho vinto qualche cosa??? - YouTube ciao Rimm Clicca per allargare... comunque bravo, bello quell'adx con il lupo... pero' per Piadina ci vuole di piu'
marco2967 ha scritto: poi volendo e forzando, magari una spiegazione si trova anke ... prima è un pò + difficile Ho vinto qualche cosa??? - YouTube ciao Rimm Clicca per allargare... comunque bravo, bello quell'adx con il lupo... pero' per Piadina ci vuole di piu'
DRIVE Massaio di Voghera 29 Maggio 2013 #40 occhio all'asta del future del dax..cosi' come stiamo si profila un'inizio al rialzo sui crucchi domani..ma l'asta puo' inficiare questa idea
occhio all'asta del future del dax..cosi' come stiamo si profila un'inizio al rialzo sui crucchi domani..ma l'asta puo' inficiare questa idea