Liabel ^^ Forumer storico 26 Maggio 2023 #11 unlui ha scritto: se la vicenda è andata come dici..io avrei posto il bigolo sul bancone Clicca per allargare... Te guardi troppi video di Brazzers
unlui ha scritto: se la vicenda è andata come dici..io avrei posto il bigolo sul bancone Clicca per allargare... Te guardi troppi video di Brazzers
a323109 Trafficante 28 Maggio 2023 #12 Pigi ha scritto: Asl, CGIL... Io faccio tutto onlain Se mi vogliono vedere, devono pagare Clicca per allargare... Tinperdi il contatto con altre persone!
Pigi ha scritto: Asl, CGIL... Io faccio tutto onlain Se mi vogliono vedere, devono pagare Clicca per allargare... Tinperdi il contatto con altre persone!
Claire ἰοίην 28 Maggio 2023 #13 Pigi ha scritto: Sì ma se devo confrontarmi con il bestiame dell'apparato statale, preferisco a piccole dosi solo quando indispensabile Clicca per allargare... Vac
Pigi ha scritto: Sì ma se devo confrontarmi con il bestiame dell'apparato statale, preferisco a piccole dosi solo quando indispensabile Clicca per allargare... Vac
Liabel ^^ Forumer storico 28 Maggio 2023 #14 Pigi ha scritto: Io faccio tutto onlain Clicca per allargare... pure le analisi del sangue? se mi spieghi come si fa
Pigi ha scritto: Io faccio tutto onlain Clicca per allargare... pure le analisi del sangue? se mi spieghi come si fa
a323109 Trafficante 28 Maggio 2023 #15 Liabel ^^ ha scritto: pure le analisi del sangue? se mi spieghi come si fa Clicca per allargare... E le urine? Basta scannerizzarle
Liabel ^^ ha scritto: pure le analisi del sangue? se mi spieghi come si fa Clicca per allargare... E le urine? Basta scannerizzarle
Liabel ^^ Forumer storico 28 Maggio 2023 #16 a323109 ha scritto: E le urine? Basta scannerizzarle Clicca per allargare... cioè devo farla sullo scanner e poi cliccare scansione?
a323109 ha scritto: E le urine? Basta scannerizzarle Clicca per allargare... cioè devo farla sullo scanner e poi cliccare scansione?
a323109 Trafficante 28 Maggio 2023 #17 Liabel ^^ ha scritto: cioè devo farla sullo scanner e poi cliccare scansione? Clicca per allargare... E poi cliccre su 'INVIO' Gliela mandi per meil alla ULSS...ASL...come cavolo si chiama
Liabel ^^ ha scritto: cioè devo farla sullo scanner e poi cliccare scansione? Clicca per allargare... E poi cliccre su 'INVIO' Gliela mandi per meil alla ULSS...ASL...come cavolo si chiama
a323109 Trafficante 28 Maggio 2023 #18 Scansiona a utente > apri la tua meil > allegaci anche Limpegnativa > http:/analisi/lab@Ussl/Asl.com In 3 giorni ti mandano il referto refertato Siamo nel 3rzo millennio Cribbio, si fa tutto onlain ormai
Scansiona a utente > apri la tua meil > allegaci anche Limpegnativa > http:/analisi/lab@Ussl/Asl.com In 3 giorni ti mandano il referto refertato Siamo nel 3rzo millennio Cribbio, si fa tutto onlain ormai
StaVOLTA Forumer storico 28 Maggio 2023 #19 io piscio direttamente nella mail, ma forse perche il mio pc è nuovo
a323109 Trafficante 29 Maggio 2023 #20 StaVOLTA ha scritto: io piscio direttamente nella mail, ma forse perche il mio pc è nuovo Clicca per allargare... Hai la versione che supporta il "Direct Pee"
StaVOLTA ha scritto: io piscio direttamente nella mail, ma forse perche il mio pc è nuovo Clicca per allargare... Hai la versione che supporta il "Direct Pee"