bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #51 Ignorantello ha scritto: Non si può sbagliare a scrivere qui? Ma io cerco di fare del mio meglio! Lo so che sbaglio ma ho i miei limiti io! Clicca per allargare... Non abusare però
Ignorantello ha scritto: Non si può sbagliare a scrivere qui? Ma io cerco di fare del mio meglio! Lo so che sbaglio ma ho i miei limiti io! Clicca per allargare... Non abusare però
bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #53 ForexNick ha scritto: col compliance non si scherza Clicca per allargare... E con l'audit tanto meno.
ForexNick ha scritto: col compliance non si scherza Clicca per allargare... E con l'audit tanto meno.
Ignorantello Forumer attivo 20 Agosto 2021 #54 ForexNick ha scritto: col compliance non si scherza Clicca per allargare... Prego? Col che cosa?
Ignorantello Forumer attivo 20 Agosto 2021 #55 bluck ha scritto: E con l'audit tanto meno. Clicca per allargare... Con che cosa tanto meno?
bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #56 Ignorantello ha scritto: Prego? Col che cosa? Clicca per allargare... Cioè dimmi, gli metti il like e poi chiedi cosa. Francobollo gigante oggi?!
Ignorantello ha scritto: Prego? Col che cosa? Clicca per allargare... Cioè dimmi, gli metti il like e poi chiedi cosa. Francobollo gigante oggi?!
Ignorantello Forumer attivo 20 Agosto 2021 #57 bluck ha scritto: Cioè dimmi, gli metti il like e poi chiedi cosa. Francobollo gigante oggi?! Clicca per allargare...
bluck ha scritto: Cioè dimmi, gli metti il like e poi chiedi cosa. Francobollo gigante oggi?! Clicca per allargare...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Agosto 2021 #58 Ignorantello ha scritto: Prego? Col che cosa? Clicca per allargare... e' una specie di diu diligenz
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Agosto 2021 #59 in banca se non la segui alla lettera ti scuoiano vivo
bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #60 ForexNick ha scritto: e' una specie di diu diligenz Clicca per allargare... Certo, adesso stiamo qui a rivelare certi segreti al primo che passa...e che è
ForexNick ha scritto: e' una specie di diu diligenz Clicca per allargare... Certo, adesso stiamo qui a rivelare certi segreti al primo che passa...e che è