bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #61 ForexNick ha scritto: in banca se non la segui alla lettera ti scuoiano vivo Clicca per allargare... pure Mattra lo sa
ForexNick ha scritto: in banca se non la segui alla lettera ti scuoiano vivo Clicca per allargare... pure Mattra lo sa
Ignorantello Forumer attivo 20 Agosto 2021 #62 ForexNick ha scritto: e' una specie di diu diligenz Clicca per allargare... Bah, io non vi capisco, non so che lingua parlate, io poi le lingue non le so nessuna, so a fatica un pochino d'italliano
ForexNick ha scritto: e' una specie di diu diligenz Clicca per allargare... Bah, io non vi capisco, non so che lingua parlate, io poi le lingue non le so nessuna, so a fatica un pochino d'italliano
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Agosto 2021 #63 Ignorantello ha scritto: Bah, io non vi capisco, non so che lingua parlate, io poi le lingue non le so nessuna, so a fatica un pochino d'italliano Clicca per allargare... con questo discleimer ti sei salvato...
Ignorantello ha scritto: Bah, io non vi capisco, non so che lingua parlate, io poi le lingue non le so nessuna, so a fatica un pochino d'italliano Clicca per allargare... con questo discleimer ti sei salvato...
bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #64 ForexNick ha scritto: con questo discleimer ti sei salvato... Clicca per allargare... In altri posti sarebbe già out
ForexNick ha scritto: con questo discleimer ti sei salvato... Clicca per allargare... In altri posti sarebbe già out
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Agosto 2021 #65 bluck ha scritto: In altri posti sarebbe già out Clicca per allargare... sicuramente non best in class
bluck ha scritto: In altri posti sarebbe già out Clicca per allargare... sicuramente non best in class
bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #66 ForexNick ha scritto: sicuramente non best in class Clicca per allargare... Daungredin
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Agosto 2021 #67 vi saluto per un po' che devo seguire il teipering
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Agosto 2021 #68 quando Svolta 2.0 si sveglia ditegli che c' e' pure Zio bubu