oggi ho fatto 3 km in bici

i marciatori sono magri non per marciano molto , ma perche' a 18 anni sono molto magri di genetica e allora gli consigliano di fare la marcia. Un po' come i lanciatori di peso , sono 120 kili perche' lanciano i pesi tutto il giorno ??? No , erano gia' 90 kili a 14 anni e li hanno indirizzati nel lancio del peso.
giusta considerazione è come quando dicono che lo sport fa bene e fanno l'esempio di Cristiano Ronaldo o rosolino
ma loro nascono già "fighi" non si conoscono person e col fisico alla
Maurizio costanzo che siano prestanti , possono pure passare la vita in palestra ma non saranno mai fighi

chi nasce tunnu non può moriri quadrato

Sfatiamo il mito che gli addominali fanno calare la pancia, niente di piu falso!! Per bruciare grasso c'è solo un modo: bruciare più calorie di quelle che si introducono! Quindi l'unica soluzione è dieta più possibile aerobica!!

E comunque in palestra ogni tanto si assistono a certi cambiamenti impressionanti, il più è iniziare. Oltretutto quando si inizia ad avere una percentuale bassa di grasso ci son meccanismi endocrini (regolazioni enzimatiche, ma comunque non le sto a spiegare) che aumentano sostanzialmente il testosterone e quindi comporterà un aumento della massa muscolare e la lipogenesi sarà di molto attenuata anche quando si sgarra.
Certo è che se una persona che deve togliere grasso spera di farlo mangiando pasta e ciambelle e l'attività fisica non la vede nemmeno con il binocolo non ce la farà mai.

Poi è ovvio che Maurizio Costanzo sarà sempre una talpa zoppa, ma Maurizio Costanzo non è ancora consapevole che le gambe possano servire ad altre cose che fare divano-poltrona, poltrona-letto, letto-tavola... se da quando è nato avesse mosso un po le gambine probabilmente adesso sarebbe comunque una talpa, ma non zoppa !

Il solo vantaggio di aver combattuto tutta la vita coi disturbi alimentari e di essersi massacrati di diete per interi decenni e' che a un certo punto ci si arrende. Si smette di soffrire perche' non si entra nelle taglie normali, perche' non si e' attraenti, per il razzismo diffuso, molto piu' radicato di quello verso i rom o gli immigrati e condito di moralismi viscidissimi, che colpisce i grassi, la sola categoria di persone a cui in un tribunale non si riconosce nemmeno il diritto a un difensore d'ufficio.
Arriva la vecchiaia e ci si dice che possono andare tutti affanc.ulo.
E si respira, finalmente :)

MA esiste davvero? Mi informerò ...
E' vera la considerazione che se bastasse la bici , però se noti
le donne che fanno molta bicicletta hanno un culo meraviglioso
e non ricordo un marciatore colla pancia segno che il movemento fa bene
certo se l'unico esercizio che si fa e battere sui tasti del Pc
a 25 sei cmq magro
ma se 6i over 50 ... :mumble:
:eek::eek:
Io faccio circa 2000 km all'anno in MTB :-o, ma lo faccio perchè adoro andare in bici :up:. Se la motivazione fosse solo quella di non ingrassare... allora è meglio non mangiare (cosa che io NON so fare :rolleyes:). A volte è talmente faticoso che è la forza di volontà che ti spinge e non le gambe!

Nessuna delle nostre piccole sofferenze quotidiane resiste a un buon colpo di pedale. Tristezza, attacchi di malinconia… inforchiamo la bicicletta e fin dalle prime pedalate abbiamo l'impressione che un velo si squarci. (Didier Tronchet)

La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)

La bicicletta modifica il tempo, ma anche lo spazio. Rifate in macchina un tragitto particolarmente bello in bicicletta. Fa schifo, e' come se fosse un altro posto: si e' impoverito” (Didier Tronchet)

E comunque in palestra ogni tanto si assistono a certi cambiamenti impressionanti, il più è iniziare. Oltretutto quando si inizia ad avere una percentuale bassa di grasso ci son meccanismi endocrini (regolazioni enzimatiche, ma comunque non le sto a spiegare) che aumentano sostanzialmente il testosterone e quindi comporterà un aumento della massa muscolare e la lipogenesi sarà di molto attenuata anche quando si sgarra.
Certo è che se una persona che deve togliere grasso spera di farlo mangiando pasta e ciambelle e l'attività fisica non la vede nemmeno con il binocolo non ce la farà mai.
...
Anche Piero Angela ha detto che chi pratica sport brucia più calorie pure quando dorme :eek:.

:mumble: Può essere... ma in inverno con un'alimentazione più sostanzionsa (vado meno in bici, ma aumento le uscite di jogging), 2-3 kg li prendo sempre :rolleyes:

giusta considerazione è come quando dicono che lo sport fa bene e fanno l'esempio di Cristiano Ronaldo o rosolino
ma loro nascono già "fighi" non si conoscono person e col fisico alla
Maurizio costanzo che siano prestanti , possono pure passare la vita in palestra ma non saranno mai fighi

chi nasce tunnu non può moriri quadrato

Questo non mi sembra proprio livornese!!! :D :D :D

ormai lo sanno , anke le email mi mandano :rolleyes:

Allegati

• Scopri come dimagrire in modo naturale - Inbox - tersite@myopera.png
    Scopri come dimagrire in modo naturale - Inbox - [email protected]
    203,4 KB · Visite: 130
:eek::eek:
Anche Piero Angela ha detto che chi pratica sport brucia più calorie pure quando dorme :eek:.

:mumble: Può essere... ma in inverno con un'alimentazione più sostanzionsa (vado meno in bici, ma aumento le uscite di jogging), 2-3 kg li prendo sempre :rolleyes:

Generalmente con il freddo il metabolismo aumenta e quindi a parità di calorie introdotte si dimagrisce. Quello che può capitare è:
UNO: mangi di più (appunto perchè aumentando il metabolismo viene anche più fame
DUE: ti muovi meno (io d'inverno mantengo la palestra, ma la corsa passa da 3 volte a settimane a "quando mi va")
TRE: sudi meno quindi a parità di sale introdotto avrai ritenzione idrica
QUATTRO: (il più probabile :D) tutte queste cose insieme

5. Solo per gli uomini, la cosa piu' importante, d' inverno i valori di testosterone sono piu' bassi e di conseguenza si brucia meno grasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto