Aliens
Hola!
Va beh, anche se non leggo la Parodi, adesso vado a vedere se riesco a mettere insieme qualcosa di decente da mangiare .
Ciao Ciao a tutti
Va beh, anche se non leggo la Parodi, adesso vado a vedere se riesco a mettere insieme qualcosa di decente da mangiare .
Quindi tutto è caso, ma possibile che anche il caso non abbia una qualche anche minima e piccolissima regola che lo norma?
Forse la semplice casualità non è anch'essa una regola?
Si potrebbe quindi dire che noi siamo dei tentativi?
Ma che ne sai che non era la parte dell'ovulo materno che ha determinato che tu fossi bruttarello ma alquanto intelligente?
Guarda che così stai affermando che non è intelligente
Io fortunatamente di questi dilemmi non ne ho
provo a spiegare grossolanamente...
il fatto è che anche se potessimo riconoscere la decidibilità di un problema (nel tuo caso, l'esistenza di una regola che normi il caso), rimarrebbe il dilemma della decisionalità (il senso e lo scopo che dovrebbe avere una scelta)...
ad esempio, ora so che lo spermatozoo di mio padre che per primo ha tagliato il traguardo dell'ovulo materno aveva come caratteristiche embedded di essere medio-bruttarello ma alquanto intelligente...
supponiamo che quello che è arrivato secondo avesse invece embedded un figòne della madonna ma mezzo scèmo, e supponiamo che esista un vigile sulla soglia dell'ovulo che, su mio ordine, facesse passare lo spermatozoo di mio gradimento... cosa sceglierei?
non avendo ancora vissuto, come avrei potuto sapere se sarebbe stata più utile, a me ed all'umanità, l'intelligenza piuttosto che la bellezza?
pensa che non saprei deciderlo nemmeno ora con parecchi lustri alle spalle!
Una serie di eventi contingenti
Tutto è legato alla situazione del momento, le situazioni non sono programmate, non possono determinarsi a priori, non si può assolutamente predire dove si va