Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
OGNI SUPERiORE UMORISMO INCOMINCIA COL NON PRENDERE SUL SERIO.......
sono i tuoi principi io tra mediaset e fnc compro mediaset... se devo scegliere..
l'aria è sempre quella Bruno, i caxxi cambiano i culi sempre gli stessi ...
come in USA volevano il cambiamento , hanno avuto il cambiamento del tt come prima...
ms per quanto cacca sia è una delle piu grandi aziende italiane ,di quanti dipendenti parliamo?
... penso che Milano piangerebbe di + se non ci fosse +... ma questa è una mia opinione...
guarda qui
Monte paschi una Banda con mezzo millenio di storia...
sono i tuoi principi io tra mediaset e fnc compro mediaset... se devo scegliere..
l'aria è sempre quella Bruno, i caxxi cambiano i culi sempre gli stessi ...
come in USA volevano il cambiamento , hanno avuto il cambiamento del tt come prima...
ms per quanto cacca sia è una delle piu grandi aziende italiane ,di quanti dipendenti parliamo?
... penso che Milano piangerebbe di + se non ci fosse +... ma questa è una mia opinione...
guarda qui
Monte paschi una Banda con mezzo millenio di storia...
il problema è arrivarci a 70 anni
qui ci vuole una riforma strutturale del paese, snellire la burocrazia mandare a
a fkl i parassiti che ci sono a roma, bastano 300 deputati e 150 senatori, eliminare le province, accoprare i comuni sotto i 10 mila abitanti, e bla bla bla ma non lo faranno mai la casta non si tocca