OGNI SUPERiORE UMORISMO INCOMINCIA COL NON PRENDERE SUL SERIO.......

venerdì a cena sopra la tavola troverete questo
1308823581lampadariofalopene.jpg


lo zio è tutta la settimana che gira per trovarlo.....alla fine gliel'ho prestato :wall:





:eek::eek::lol::lol:
 
La cura De Magistris: arrestata dipendente comunale con la mazzetta
Mercoledí 22.06.2011 13:10

di Daniele Martinelli


"Concussione grossolana" viene definita in gergo giudiziario quella di cui dovrà rispondere Maria Rosaria Lania, funzionaria comunale della seconda municipalità di Napoli, arrestata per una mazzetta da 500 euro in contanti. Al momento del fermo la donna ha cercato di nascondere il malloppo sotto il poggiapiedi della scrivania ma era già troppo tardi. Quelle banconote erano fotocopiate e contrassegnate dal comando di Polizia municipale per dimostrare la flagranza del reato.

Una somma "a discrezione della vittima" a cadenza mensile, che Maria Rosaria Lania aveva preteso senza mezzi termini al telefono dell'ufficio di piazza Dante dalla responsabile di una cooperativa che si occupa di persone in difficoltà, che si era rivolta al comune per ottenere contributi da destinare a una una famiglia composta da madre e quattro figli minorenni vittime di maltrattamenti e abusi sessuali da parte del marito della donna ospitati nel centro di accoglienza. Per ottenere la regolarizzazione della permanenza della famiglia nella struttura e la retta di sussistenza, la responsabile della cooperativa aveva chiamato il comune, che in tutta risposta, per voce di Maria Rosaria Lania, si era sentita avanzare la richiesta della tangente nella misura di una percentuale sull'importo da autorizzare. La presidente della cooperativa non si è lasciata intimidire.Maria Rosaria Lania interna

Ha raccontato l'episodio al neoassessore alle Politiche sociali Sergio D´Angelo, che a sua volta ha informato il sindaco Luigi de Magistris. Il caso è stato affidato al generale Luigi Sementa, comandante della poliza municipale di Napoli, che con un gruppo di agenti municipali ha organizzato la trappola alla funzionaria comunale. Canta vittoria il neoassessore alla Sicurezza del comune di Napoli Giuseppe Narducci, in quanto questo episodio

"testimonia com'è importante che i cittadini denuncino alle autorità casi penalmente rilevanti come questo, riconoscendo alla nuova amministrazione guidata da De Magistris un interlocutore decisivo per il ripristino della legalità".

pilu.......sono serio e non succede spesso.......ma credete veramente che possa cambiare qualcosa??
io no e mi spiace davvero.....non ci credo più.....e non ho veramente idea di come potremmo cambiare veramente sto paese......non certo con i cambi di poltrone!!! :wall::wall::wall::wall:

.....forse la piazza boh
 
se nn cambi litaliano nn si cambia niente...

da noi kiedono esenzione ticket gente ke gira con makkine da 1000000 euros...e cosi sia
 
i piu ricchi del paese prendono la disoccupazione...fanno 3 mesi al mare di salvataggio kiavano e poi in inverno aspettano l assegno da 5000 euros...ki gle lo fa fa di lavorare
 
speriamo bene:) ma vedendo i vari scilipoti e lo stesso di pietro ho dei dubbi il farei una legge che le persone dopo i 50 anni non debbono più fare politica attiva servono ragazzi dai 20 ai 40 con ideali per cambiare sto paese:up:


sei santa daniela da cuneo:up::up:

Sono a pochi km dalla provincia di Cuneo, ma rientro nell'astigiano ;):up:

:eek::eek::eek: guarda che sincazza:D:D

:eek::eek: :)

avere il coraggio di dire alziamo l'età pensionalbile, senza un minimo cenno alle decine di mld di sprechi ... solo per questa cosa .. meriterebbero la forca .. io chiedo soldi al popolo solo quando ho eliminato tutti gli sprechi .. se alzo l'età pensionabile e mantengo gli sprechi e magari li aumento tra 3 anni non andrò mai in pensione....:wall::wall::wall:

quindi il problema da risolvere è un altro .. chi cambia le regole del gioco e dice basta a qs stato di cose ?

Purtroppo, come diceva qualcuno, tutto è relativo. Quello che per me, te e ed altri illusi italiani possono sembrare sprechi... dal punto di vista della casta sono spese indispensabili!!! :wall::wall:
Hanno detto che avrebbero tolto delle province... invece ne hanno aggiunte. Dovevano tagliare i costi della politica ... hanno aggiunto vari sottosegretari. TUTTI PARCHEGGI.
Se in una fabbrica, tempo fa, ci lavoravano 100 persone, adesso con la tecnologia ne bastano 10, gli altri 90 li hanno mandati a "fare della carta". Purtroppo siamo arrivati al punto che chi fa della carta guadagna di più ed ha più privilegi di chi effettivamente produce. In teoria i contadini dovrebbero essere i più richhi visto che la carta ancora non la mangiamo!! :wall:
 
pilu.......sono serio e non succede spesso.......ma credete veramente che possa cambiare qualcosa??
io no e mi spiace davvero.....non ci credo più.....e non ho veramente idea di come potremmo cambiare veramente sto paese......non certo con i cambi di poltrone!!! :wall::wall::wall::wall:

.....forse la piazza boh
ieri leggendo sulla p4, ho letto che scaroni AD dell'Eni, ovvero la più grande aziendai taliana, fu arrestato quandos coppio tangentopoli e condannato ad 1 anno e 4 mesi, oggi è mr ENi, non voglio far commenti man credo che queste cose succedano solo nel ns paese:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto