OGNI SUPERiORE UMORISMO INCOMINCIA COL NON PRENDERE SUL SERIO.......

eccomi appena lossato 170€ di multa e 6 pt patente...

cmq poi magari faranno il contrario, ma fino ad adesso non son riusciti a farmi cambiare idea ... il mercato è al ribasso e dovrebbe prima di fermarsi dare un accelerata giu, (almeno così fa di solito) ...

non ci sono driver di salita in questo momento... o almeno io non ne vedo...
come detto rimbazi di 500 pt e poi giu, per ora comandano le fan riba da occhiare eventualmente i 19600 e pregare reggano ma lo spoore non ha ancora completato il movimento 2° me...

s&P è in trend rialzista fino a 1170 i supporti son sempre quelli 1240 sul trimestrale 1211 sui mensili ..
poi chi vivrà vedrà..

zio porco come 6 punti:wall:

cmq poi magari faranno il contrario, ma fino ad adesso non son riusciti a farmi cambiare idea ... il mercato è al ribasso e dovrebbe prima di fermarsi dare un accelerata giu, (almeno così fa di solito) ...

come detto rimbazi di 500 pt e poi giu, per ora comandano le fan riba da occhiare eventualmente i 19600 e pregare reggano ma lo spoore non ha ancora completato il movimento 2° me...

s&P è in trend rialzista fino a 1170 i supporti son sempre quelli 1240 sul trimestrale 1211 sui mensili ..
poi chi vivrà vedrà..

azzo.....e azzo....:rolleyes:

poi chi vivrà vedrà..
Senza cintura:specchio::specchio::specchio:

giorno rekkie sto sempre alla finestra :titanic:

mi raccomando chi parte in auto, per non farsi beccare dal tutor viaggiate sulla linea della careggiata me l'ha detto ungay cosi non beccate multe vi arrestano direttamente:D:D

si volevo pagarli in prosciutti ma niente da fare! :D

:lol::lol::lol:

Capuano stamattina su LANDI:

i fondamentali sono buoni, il settore è interessante, ciò che pesa sul titolo è la poca diffusione del gas in italia....ma all'estero l'azienda stà performando bene....

base al massimo 1,79.....valore previsto per i prossimi mesi...2,6 - 2,8

per i prosciutti non nego...non sò che fare....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto