OGNUNO VEDE QUEL CHE TU PARI, POCHI SENTONO QUEL CHE TU SEI

Buongiorno a tutti :)
Se domani pomeriggio siete a casa e non sapete cosa guardare alla tv... sintonizzatevi sul canale 28 del digitale terrestre (tv2000). Nel programma di Licia Colò sarà presente mio fratello che parlerà e mostrerà le foto del suo viaggio in Groenlandia :). Il programma inizia alle 15,20 e lui DOVREBBE esserci verso le 17;)

Buongiorno. E qui e là e su e giù. mi indigno di qua mi indigno di là. Il ministro che parla. Oh come parla.
Studiasse un po' prima di parlare....ah già, per questo c'è già un altro ministro .........
Ma qualcuno va a fondo della notizia che da ? Credo proprio di no.
L'ignoranza sale sale sale e fuoriesce dalla brocca .....

Di certo si sa che quella è la bandiera della Marina da guerra tedesca (Reichskriegsflagge)
issata per la prima volta il 1° ottobre 1867 dalla Confederazione del Nord e confermata dalla costituzione federale dell’Impero il 20 marzo 1871.

Ha i colori nazionali della Prussia in bianco e nero, l’aquila prussiana,
la croce nordica con il tricolore rosso bianco-nero imperiale tedesco nel cantone superiore con una croce di ferro.

Nel 1919 le bandiere della Germania imperiale furono sostituite da quelle della Repubblica di Weimar: tricolore nero-rosso-oro.

L'ignoranza, ed ormai non mi stupisco più, è davvero grande.
Subito a gridare "al lupo, al lupo". Ecco: questo è l'esempio lampante di notizia bufala.
Il definire il vessillo della Marina Imperiale Tedesca come un simbolo nazista...

Che poi questa bandiera venga usata da degli imbecilli(persone con scarsa capacità di discernimento)
negli stadi per sostenere la propria squadra non significa nulla se non la loro insipienza

.....mi sorge un dubbio. Velato. Solo velato.
Non è che - per caso - un tizio rende noto che gli piacerebbe un Carabiniere al comando
e subito dopo - così per caso - si colpisce un Carabiniere ?

"A pensar male del prossimo si fa peccato, ma si indovina". Papa Pio XI

Buongiorno a tutti :)
Se domani pomeriggio siete a casa e non sapete cosa guardare alla tv... sintonizzatevi sul canale 28 del digitale terrestre (tv2000). Nel programma di Licia Colò sarà presente mio fratello che parlerà e mostrerà le foto del suo viaggio in Groenlandia :). Il programma inizia alle 15,20 e lui DOVREBBE esserci verso le 17;)
Visto signora Gabbin! Devo dire che gli occhi di tuo fratello sono incredibili: direi di una persona che sa ancora provare stupore e meraviglia per quello che vede. Complimenti davvero :)

Visto signora Gabbin! Devo dire che gli occhi di tuo fratello sono incredibili: direi di una persona che sa ancora provare stupore e meraviglia per quello che vede. Complimenti davvero :)

Abbiamo gli stessi occhi :p... ma i miei hanno visto il mondo attraverso i suoi :).
Hai colto perfettamente la personalità di mio fratello!!
Anche escursioni che ha fatto mille volte... fotografa e commenta come se fosse la prima. La sua compagna lo prende sempre in giro per il suo comportamento :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto