Oh, questi dodicenni innamorati

Claire

ἰοίην
:melo:

È tornato il raptus.
Il raptus di un dodicenne che, notoriamente, quando è innamorato ammazza a martellate la sua amata.
E poi cerca di scarnificarla e la taglia a pezzi.
E poi acquista un barbecue per bruciarla ma siccome non ce la fa, compra un congelatore e ci mette i pezzi del cadavere e poi li chiude in sacchi neri e li getta in una scarpata.
Tutti i dodicenni innamorati fanno così, mi pare, no?
La verità sta nel finale, forse involontariamenute pronunciata dal legale di questo uomo ordinario, di questo medio-man.
Non è un mostro, l'assassino.
Né un pazzo.
Né un sadico.
Ma un uomo perfettamente inserito in un ordinario, medio patriarcato di ieri e di oggi.

"Perché la difesa è sacra, è vero. Ma a volte provo vergogna per la toga che tutti insieme portiamo" (Tina Lagostena Bassi)

:melo:

È tornato il raptus.
Il raptus di un dodicenne che, notoriamente, quando è innamorato ammazza a martellate la sua amata.
E poi cerca di scarnificarla e la taglia a pezzi.
E poi acquista un barbecue per bruciarla ma siccome non ce la fa, compra un congelatore e ci mette i pezzi del cadavere e poi li chiude in sacchi neri e li getta in una scarpata.
Tutti i dodicenni innamorati fanno così, mi pare, no?
La verità sta nel finale, forse involontariamenute pronunciata dal legale di questo uomo ordinario, di questo medio-man.
Non è un mostro, l'assassino.
Né un pazzo.
Né un sadico.
Ma un uomo perfettamente inserito in un ordinario, medio patriarcato di ieri e di oggi.

"Perché la difesa è sacra, è vero. Ma a volte provo vergogna per la toga che tutti insieme portiamo" (Tina Lagostena Bassi)

Azz... questo (il legale) gli fa prendere la pena di morte.

Che comunque in certi casi non disdico anch'io.
E questo è uno di quelli

Non centra niente, la maggior parte degli uomini non ammazza o violenta le donne.
E meno male
Il vertice della piramide è sempre piccolo, ma prima di arrivarci, c'è un sacco di spazzatura, vecchiume, maschilismo diffuso...
Piccoli esempi ne trovi ovunque. Non li vedi perché sei il primo, con la tua fissa in negativo per le arbitre, ad esempio, che ne sei immerso.

Solo ieri, qui, sull'Isola, abbiamo avuto dei luminosi, quanto urticanti esempi.
Il percepire la sessualità femminile (persino quella lesbica, per cui ontologicamente svincolata dal maschile) come feticcio per l'immaginario maschile, come funzionale, a servizio del trastullo maschile.

okkey!
Ma tecnicamente come funziona?
Capisco una donna con due/tre uomini a tappare le falle.....ma tre donne a letto....mah!
Sarà una sagra dell'oggettistica.....non ci vedo "sostanza"

Questo pensa alla sessualità unicamente come penetrativa, con un'ottica maschile talmente evidente che manco serve spiegarla e mi dispiace per la sua signora, se ce l'ha, perché - vi garantisco - che di "tappare buchi" noi non abbiamo bisogno per godere.

Una è supina... la seconda accavallata sulla bocca della prima... la terza trattenuta dalla seconda la la bocca in mezzo alle gambe della prima con la seconda che la la sua in mezzo alle gambe della terza...!!! :)

Io potrei inserirmi con un RAI2 sulla seconda...!!! ;)
Questo faccio persino fatica a commentarlo.
Il rapporto lesbico visto con gli occhi (maschili, ovvio) di chi pensa ai corpi femminili come esclusivo beneficio di fantasie e masturbazioni maschili. E si fa persino un film mentale di roba che piacerebbe A LUI, maschio.
:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto