Claire
ἰοίην
Ogni tanto mi piacerebbe leggere anche delle forme di violenza esercitate dalle donne contro l'uomo....morale ,psicologica ,economica.
Ma non per metter su il solito teatrino negazionista delle responsabilità o quello ancor peggiore del buono/a e del cattivo/a
Solamente per parlarne...fortunatamente qualcosa a livello di comunicazione si sta muovendo specie per ciò che concerne la disgustosa ingiustizia a danno dei padri separati che causa solo in Italia centinaia e centinaia di suicidi,percentuale non migliorata neppure dala legge sul "affidamento condiviso" del 2006.
Nessuno, ma proprio nessuno, ti vieta di aprire un thread con quell'argomento, sempre che tu lo conosca, altrimenti, come dici tu, si mette in piedi il solito tristissimo teatrino.
Io mi occupo di violenza di genere da una vita. Per questo mi sento legittimata a parlarne con consapevolezza.
Di solito,se non conosco un tema non ne parlo.Al massimo leggo e/o mi informo. E infatti non si vedrà mai un mio intervento nei forum tecnici,né in alcuni thread nemmeno sull'Isola o qui (se sono thread monografici che trattano di cose "importanti". Nel cazzeggio libero mi esprimo, invece )
Ultima modifica: