Oh, questi dodicenni innamorati

:rolleyes:
Gnegnè

:-o

PS. La fisiologia della procreazione è diversa dalla fisiologia del piacere. Il piacere delle donne ha un organo ad esso deputato che - che sorpresa! - è deputato SOLO a quello e no, non si tocca con la penetrazione, a meno che uno non sia molto bravo e molto informato su come stimolarlo anche durante la classica penetrazione ma capisco che, evidentemente, tu non sei nel numero di quelli molto bravi. :-o

Pps prova a chiedere a qualunque donna con la quale hai un buon livello di comunicazione se si masturba più spesso e facilmente strofinando la clitoride o infilandosi qualcosa in vagina.
Magari impari qualcosa
e vabbè, vaginale o clitoridea? l'acqua calda.

Tu pero' al solito generalizzi. Che ci siano donne a cui non piace la penetrazione siamo d'accordo.
Sono tutte cosi'? Ma neanche per sogno, per fortuna :fiu:

Poi sinceramente questi discorsi non li capisco.
Ok, ci hai beccati, noi uomini facciamo sesso perche' ci piace.
E voi donne per cosa lo fate? :-x
Si fa sesso per dare e avere piacere, quindi un po' si sta attenti alle proprie sensazioni e un po' a quelle del/della partner.
Sembra quasi che nella tua visione ginocentrica l'uomo ideale debba essere tipo un vibratore con attaccato un maschio dietro, il cui scopo non e' provare piacere ma dare piacere alla donna.
Ma questa non e' esattamente la visione speculare di quella maschile che tanto critichi?
Muoio :rotfl:
Proprio non ci riesci :rotfl:
Mi sembri un pesce all'amo.
O uno che fa così :specchio:
:-o

Pps prova a chiedere a qualunque donna con la quale hai un buon livello di comunicazione se si masturba più spesso e facilmente strofinando la clitoride o infilandosi qualcosa in vagina.
Magari impari qualcosa
ho chiesto e mi ha risposto:

un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infio ed infine.....

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :-o

quindi non saprei... :mumble:

un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infilo un po' strofino un po' infio ed infine.....

quindi non saprei... :mmmm:
Seeeeeeeeeee
A quante? :rotfl:

quindi non saprei... :mumble:
una posizione che ho trovato interessante e' la missionaria a gambe invertite, cioe' lei con le gambe chiuse e lui con le gambe aperte :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto