Oh voi donne

ma scusa tu come sai che hanno fatto una vita di merda? e quel dopo di me ? che significa

e perchè per un uomo si e una donna no?

solite sr.zate alla Adinolfi CHE SOFFIA
Perché tu vai a cercare un ex moroso sei sei felice? Va la va la va la.
Se stai bene, frega na cippa del passato.
Se stai di menta, cerchi qualcosa che ti ha fatto star bene. Le basi… zio caaaanta

sto cercando di pensare , sforzandomi, nel linguaggio del branco che lè veneto(la maggior parte ). :d:

cmq.
se sei di marzo e loro di ottobre/ novembre era scritto .: ritorno di vecchie conoscenze tu e per loro esaltazioni-vibrazioni ormonali , che però mi dispiace stanno scemando .

vai, dormi tranquillo.

ma da quando l'Ariete ruggisce? :DD: I pesci poi sono persino muti ;) (pero' si vendicano tramite pc scrivendo pipponi :d:)

Secondo me la risposta è una sola: vivono una vita scialba, probabilmente triste. Han provato ad illudersi, fottendosene della mia vita, dei miei affetti, della mia routine, di resuscitarmi nei loro pensieri. Tutto ciò per rimettersi in gioco e capire se, reincontrandoci, si provano le stesse emozioni di un tempo. Altre motivazioni non ne vedo. (…. O forse, più semplicemente, da allora non hanno mai più avuto pluriorgasmi.. e gniente…. cianno le scalmane :d: )

po' esse.
Pero' le donne a una certa hanno questo terrore di essere dimenticate e potrebbe darsi che abbiano voluto testare il loro ricordo che e' in te

Secondo me la risposta è una sola: vivono una vita scialba, probabilmente triste. Han provato ad illudersi, fottendosene della mia vita, dei miei affetti, della mia routine, di resuscitarmi nei loro pensieri. Tutto ciò per rimettersi in gioco e capire se, reincontrandoci, si provano le stesse emozioni di un tempo. Altre motivazioni non ne vedo. (…. O forse, più semplicemente, da allora non hanno mai più avuto pluriorgasmi.. e gniente…. cianno le scalmane :d: )
PAURA EH :d:
vedi di non fare cene pesanti la sera, è l'unico consiglio che posso darti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto