Rindomenceslao Forumer storico 5 Maggio 2010 #11 fedele guerriero SL!! armati di coltello e PAZIENZA.... a questo punto preferirei un open in gap down per comprare ancora....hehe
fedele guerriero SL!! armati di coltello e PAZIENZA.... a questo punto preferirei un open in gap down per comprare ancora....hehe
SL66 oggi è un altro giorno 5 Maggio 2010 #12 Rindomenceslao ha scritto: fedele guerriero SL!! armati di coltello e PAZIENZA.... a questo punto preferirei un open in gap down per comprare ancora....hehe Clicca per allargare... diritti al supporto .......con raddoppio dei LEV in ptf.............. son troppo liquido ....................
Rindomenceslao ha scritto: fedele guerriero SL!! armati di coltello e PAZIENZA.... a questo punto preferirei un open in gap down per comprare ancora....hehe Clicca per allargare... diritti al supporto .......con raddoppio dei LEV in ptf.............. son troppo liquido ....................
MATLEY Forumer storico 5 Maggio 2010 #14 Rindomenceslao ha scritto: altri a 13.36!!! ora mi sto incazz!!! Clicca per allargare...
Rindomenceslao Forumer storico 5 Maggio 2010 #15 il mio ragionamento è il seguente: questa week ci sarà una lower shadow da paura... spero che venerdi chiuderà almeno a metà della barra weekly in corso... se cosi fosse, la prossima week potremo avere un rimbalzo di almeno 500-600 punti in su da ora.. che sul lev mib significa tornare a 15 almeno!! ok??? se avviene cio' che scrivo allora gli faccio il c....altrimenti la prendo nel c !! Ultima modifica: 5 Maggio 2010
il mio ragionamento è il seguente: questa week ci sarà una lower shadow da paura... spero che venerdi chiuderà almeno a metà della barra weekly in corso... se cosi fosse, la prossima week potremo avere un rimbalzo di almeno 500-600 punti in su da ora.. che sul lev mib significa tornare a 15 almeno!! ok??? se avviene cio' che scrivo allora gli faccio il c....altrimenti la prendo nel c !!
Rindomenceslao Forumer storico 5 Maggio 2010 #16 tiè!! ( gesto d'ombrello rivolto al mercato ) quelli presi a 13.36 chiusi ora a 13.90 tanto per gradire....
tiè!! ( gesto d'ombrello rivolto al mercato ) quelli presi a 13.36 chiusi ora a 13.90 tanto per gradire....
Rindomenceslao Forumer storico 5 Maggio 2010 #17 dai...fammelo tornare a 13.35 che lo ricompro sto maledetto!! hehehehe dai dai......
Rindomenceslao Forumer storico 5 Maggio 2010 #18 bene...comprati ancora a 13.08 ora adesso spengo il pc.... maledetti!!!
Rindomenceslao Forumer storico 5 Maggio 2010 #19 onestamente mi aspettavo un close un po' migliore degli yankees..... cmq domani è un altro giorno, vediamo come va...
onestamente mi aspettavo un close un po' migliore degli yankees..... cmq domani è un altro giorno, vediamo come va...
Rindomenceslao Forumer storico 6 Maggio 2010 #20 se il levmib chiude oggi sopra a 13.80 è fatta... perchè questo livello? perchè il close della barra di martedi quella lunga..... quella partita da 15.34 la vedete??
se il levmib chiude oggi sopra a 13.80 è fatta... perchè questo livello? perchè il close della barra di martedi quella lunga..... quella partita da 15.34 la vedete??