Pigi Forumer storico 24 Dicembre 2021 #21 Io in autostrada, dalle 6 Non c'è nessuno, tutti a sciare, sti froscioni Tze'
a323109 Trafficante 24 Dicembre 2021 #22 Pigi ha scritto: Io in autostrada, dalle 6 Non c'è nessuno, tutti a sciare, sti froscioni Tze' Clicca per allargare... Io ancora a letto, guardo in tv le storie del vaccino, omicron, tamponi ecc su canale 5 È sempre la stessa storia ma ormai mi diverte
Pigi ha scritto: Io in autostrada, dalle 6 Non c'è nessuno, tutti a sciare, sti froscioni Tze' Clicca per allargare... Io ancora a letto, guardo in tv le storie del vaccino, omicron, tamponi ecc su canale 5 È sempre la stessa storia ma ormai mi diverte
biavo001 Forumer storico 24 Dicembre 2021 #23 rikirix ha scritto: ok, il succo con 1 ghiaccio solo sennò annacqua troppo ed il pane mi raccomando, fresco, non riscaldato, fresco. Grazie. Clicca per allargare... Dopo che ti avrò incontrato sarai più da brodino con la cannuccia
rikirix ha scritto: ok, il succo con 1 ghiaccio solo sennò annacqua troppo ed il pane mi raccomando, fresco, non riscaldato, fresco. Grazie. Clicca per allargare... Dopo che ti avrò incontrato sarai più da brodino con la cannuccia
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #24 biavo001 ha scritto: Dopo che ti avrò incontrato sarai più da brodino con la cannuccia Clicca per allargare... Vai a Malta?
biavo001 ha scritto: Dopo che ti avrò incontrato sarai più da brodino con la cannuccia Clicca per allargare... Vai a Malta?
mvdvec Aquila della notte 24 Dicembre 2021 #25 rikirix ha scritto: ora c'è un bel sole che spacca, vado a svegliare l'aquila... Clicca per allargare... mi si cercava ?
rikirix ha scritto: ora c'è un bel sole che spacca, vado a svegliare l'aquila... Clicca per allargare... mi si cercava ?
raskolnik Forumer storico 24 Dicembre 2021 #26 mvdvec ha scritto: mi si cercava ? Clicca per allargare... Azz eri nel letto accanto a Rik, vi lascio soli
mvdvec ha scritto: mi si cercava ? Clicca per allargare... Azz eri nel letto accanto a Rik, vi lascio soli
mvdvec Aquila della notte 24 Dicembre 2021 #27 raskolnik ha scritto: Azz eri nel letto accanto a Rik, vi lascio soli Clicca per allargare... mia moglie non ha il pizzetto, ne' le camicie hawaiane
raskolnik ha scritto: Azz eri nel letto accanto a Rik, vi lascio soli Clicca per allargare... mia moglie non ha il pizzetto, ne' le camicie hawaiane
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #29 bluck ha scritto: Tutti col culo nel burro qui. E noi ad alzare il pil. Clicca per allargare... io il pil l'ho alzato ieri sera.. . ho pensato . "Vuoi vedere che con il vaccino trombo de piu'" se... 6 minuti, pensavo di arrivare a 10
bluck ha scritto: Tutti col culo nel burro qui. E noi ad alzare il pil. Clicca per allargare... io il pil l'ho alzato ieri sera.. . ho pensato . "Vuoi vedere che con il vaccino trombo de piu'" se... 6 minuti, pensavo di arrivare a 10
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #30 max54 ha scritto: io il pil l'ho alzato ieri sera.. . ho pensato . "Vuoi vedere che con il vaccino trombo de piu'" se... 6 minuti, pensavo di arrivare a 10 Clicca per allargare... E se calcoli i 2 minuti che son serviti alla zoppa per levarsi la gamba di legno, fanno 4
max54 ha scritto: io il pil l'ho alzato ieri sera.. . ho pensato . "Vuoi vedere che con il vaccino trombo de piu'" se... 6 minuti, pensavo di arrivare a 10 Clicca per allargare... E se calcoli i 2 minuti che son serviti alla zoppa per levarsi la gamba di legno, fanno 4