Pigi Forumer storico 24 Dicembre 2021 #11 Heisenberg_ ha scritto: ma dai, adesso ci sono le coperte termiche Clicca per allargare... Ma ora che le riempi di acqua calda, si fa notte. Io per esempio, ho finito adesso e finalmente vado a dormire
Heisenberg_ ha scritto: ma dai, adesso ci sono le coperte termiche Clicca per allargare... Ma ora che le riempi di acqua calda, si fa notte. Io per esempio, ho finito adesso e finalmente vado a dormire
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #12 bluck ha scritto: Io mi sto preparando per uscire Clicca per allargare... Fidek ragass che seratona in disco che mi son fatto. Quanta topa. Ora vado a dormire un po'.
bluck ha scritto: Io mi sto preparando per uscire Clicca per allargare... Fidek ragass che seratona in disco che mi son fatto. Quanta topa. Ora vado a dormire un po'.
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Dicembre 2021 #14 ora c'è un bel sole che spacca, vado a svegliare l'aquila...
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #15 rikirix ha scritto: ora c'è un bel sole che spacca, vado a svegliare l'aquila... Clicca per allargare... Io ho appena svuotato il lucertolone
rikirix ha scritto: ora c'è un bel sole che spacca, vado a svegliare l'aquila... Clicca per allargare... Io ho appena svuotato il lucertolone
biavo001 Forumer storico 24 Dicembre 2021 #17 rikirix ha scritto: io ancora nel letto....aspetto la colazione.... Clicca per allargare... Io in ufficio. Te la porterei io la colazione
rikirix ha scritto: io ancora nel letto....aspetto la colazione.... Clicca per allargare... Io in ufficio. Te la porterei io la colazione
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Dicembre 2021 #18 biavo001 ha scritto: Io in ufficio. Te la porterei io la colazione Clicca per allargare... ok, il succo con 1 ghiaccio solo sennò annacqua troppo ed il pane mi raccomando, fresco, non riscaldato, fresco. Grazie.
biavo001 ha scritto: Io in ufficio. Te la porterei io la colazione Clicca per allargare... ok, il succo con 1 ghiaccio solo sennò annacqua troppo ed il pane mi raccomando, fresco, non riscaldato, fresco. Grazie.
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #19 biavo001 ha scritto: Io in ufficio. Te la porterei io la colazione Clicca per allargare... Tutti col culo nel burro qui. E noi ad alzare il pil.
biavo001 ha scritto: Io in ufficio. Te la porterei io la colazione Clicca per allargare... Tutti col culo nel burro qui. E noi ad alzare il pil.