oooooooh làà! bocciata la Legge a Pecorella :'D (1 Viewer)

melodia

Forumer storico
mappets ha scritto:
qualke kikka ce la devi però...... :p
immaginate il disordine che più disordine non si può,
immaginate impiegati che litigano 365 giorni l'anno
per appurare chi deve alzare un faldone e chi no,
immaginate chi usa l'ufficio pubblico (parlo di alte cariche)
per sbrigare pratiche di lavori in proprio...... immaginate immaginate...










fleurs e f4f, non abbiamo ben compreso questo appoggio,
potete farci vedere per meglio capire? :-o
 

dan24

Forumer storico
melodia ha scritto:
mappets ha scritto:
qualke kikka ce la devi però...... :p
immaginate il disordine che più disordine non si può,
immaginate impiegati che litigano 365 giorni l'anno
per appurare chi deve alzare un faldone e chi no,
immaginate chi usa l'ufficio pubblico (parlo di alte cariche)
per sbrigare pratiche di lavori in proprio...... immaginate immaginate...










fleurs e f4f, non abbiamo ben compreso questo appoggio,
potete farci vedere per meglio capire? :-o

pensaci bene Melodia.....hai detto giusto...ci sono altre vie per velocizzare i processi....ma siccome non vengono mai applicate....allora dovrei essere contento di tale RIFORMA? ...ma dai...ci risiamo con leggi ad personam contro Silvio.....non sarà un santo...ma trovami un santo in parlamento o tra gli imprenditori...io fossi in lui manderei a casa quei 50000 o quanti sono dipendenti...venderei a pezzi le Tv che ha....ed andrei a ramare gli ulivi alle cayman in kulo a Brodi...Schiappa e quei KOGLIONI che li circondano a partire da Luxuria...e che quazzo....si piglia pure i miei soldi per farmi governare da un governo che non ha maggioranza...che ha l'arroganza di venirmi a controllare anche quando cagooo....e tassarmi pure l'aria che respiro....
ma vadano tutti a dar via il chiul che è meglio...


MANKA LA PREMESSA...SONO APOLITICO...quindi tutti uguali..devono andare tutti a spaccare pietre in siberia
 

f4f

翠鸟科
melodia ha scritto:
fleurs e f4f, non abbiamo ben compreso questo appoggio,
potete farci vedere per meglio capire? :-o

? vuoi una prova pratica a domicilio?
comincia tu Fleu che sei più vicino :D
io arrivo il mese prossimo o mai :lol:
 

mappets

Forumer storico
dan,perkè devi offendere luxuria??perkè è 1 transgender,o perkè la conosci e sai ke è 1 poco di buono?
 

dan24

Forumer storico
mappets ha scritto:
dan,perkè devi offendere luxuria??perkè è 1 transgender,o perkè la conosci e sai ke è 1 poco di buono?

perke nun me l'ha data....

non ce l'ho ne con i gay ne con i trans....ma dai solo in Italia possiamo avere in parlamento le varie cicciolina ecc....e per 20 mila euro al mese che pigliano o quanti sono se permetti..penso che in italia ci siano persone più preparate per sedersi in parlamento...e non parlo sono di luxuria
 

f4f

翠鸟科
mappets ha scritto:
dan,perkè devi offendere luxuria??perkè è 1 transgender,o perkè la conosci e sai ke è 1 poco di buono?

dan ti risponderà per lui

per me, mi infastidisce che un mio rappresentante si comporti in modo troppo 'eccentrico'
come mi infastidice un Caldirool che si vanta delle porcate che fa con le leggi ecc ecc
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
dan ti risponderà per lui

per me, mi infastidisce che un mio rappresentante si comporti in modo troppo 'eccentrico'
come mi infastidice un Caldirool che si vanta delle porcate che fa con le leggi ecc ecc

già risposto...e più che per il modo eccentrico....io parlo di preparazione...siccome...c'e' gente che fa il ministro o lo faceva con il diploma comprato a rate....ecco questo mi fa incazzzzare...
 

mappets

Forumer storico
non per questo devi kiamarlo coglione caro avvocato,no??? :)
a te non piace,ad altri si...è la democrazia..se tutti facessero così ti saluto...ci scanneremmo per le strade...
 

dan24

Forumer storico
mappets ha scritto:
non per questo devi kiamarlo amico caro avvocato,no??? :)
a te non piace,ad altri si...è la democrazia..se tutti facessero così ti saluto...ci scanneremmo per le strade...


è democrazia essere rappresentati da un governo che ha preso il 50,00000000000000000000000000000000005% di voti? rispetto all'opposizione?...in germania stessa situazione hanno fatto una grande coalizione...quella allora è democrazia....ma lasciamo stare la politica che mi viene la bile :D
 

mappets

Forumer storico
penso che in italia ci siano persone più preparate per sedersi in parlamento...e non parlo sono di luxuria

osti scusa dan,mi ero perso la tua risposta...ti rinnovo la domanda??la conosci??l'hai mai sentita parlare?io l'ho sentita a matrix e in 1 altra rasmisisone ke non ricordo e mi aveva fatto 1 buona impressione,di persona colta(se non erro è lauretaa,per quel ke può significare oggi la laurea... :rolleyes: )e ke sapeva bene cos rispondere alle varie domande..poi ovviamente 1 può essere o meno d'accordo su ciò ke dice,ma non mi sembra 1 non preparata... :) :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto