oooooooh làà! bocciata la Legge a Pecorella :'D (3 lettori)

mappets

Forumer storico
democrazia essere rappresentati da un governo che ha preso il 50,00000000000000000000000000000000005% di voti? rispetto all'opposizione?...in germania stessa situazione hanno fatto una grande coalizione...quella allora è democrazia....ma lasciamo stare la politica che mi viene la bile




ma questo è 1 altro discorso....se il governo BRODI non riuscirà a governare cadrà senza tante storie,ma finkè ce la fa con i numeri perkè bisognerebbe fare la grande coalizione??lo 0.00000000000000000000000000000000005% in + vuol dire aver vinto,no??
se poi sarà tutto confermato,perkè mancano sempre i risultati ufficiali e i risultati della riconta sul campione a caso...vedremo... :)
 

dan24

Forumer storico
mappets ha scritto:
penso che in italia ci siano persone più preparate per sedersi in parlamento...e non parlo sono di luxuria

osti scusa dan,mi ero perso la tua risposta...ti rinnovo la domanda??la conosci??l'hai mai sentita parlare?io l'ho sentita a matrix e in 1 altra rasmisisone ke non ricordo e mi aveva fatto 1 buona impressione,di persona colta(se non erro è lauretaa,per quel ke può significare oggi la laurea... :rolleyes: )e ke sapeva bene cos rispondere alle varie domande..poi ovviamente 1 può essere o meno d'accordo su ciò ke dice,ma non mi sembra 1 non preparata... :) :love:

no non l'ho sentita parlare...quindi era solo per esemplificare un discorso più ampio su chi ci rappresenta...quindi se è la migliore che abbiamo in parlmanto chiedo scusa...
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
è democrazia essere rappresentati da un governo che ha preso il 50,00000000000000000000000000000000005% di voti? rispetto all'opposizione?...in germania stessa situazione hanno fatto una grande coalizione...quella allora è democrazia....ma lasciamo stare la politica che mi viene la bile :D

è democrazia
perchè la legge elettorale attuale ( di recente rinnovo e con il beneplacito del Silviùn) dice che si vince o si perde, il pareggio non è previsto :p

la grande coalizione è una scelta di opportunità politica, la democrazia con le sue regole non c'entra
poi, che sia un errore politico o no, si può discutere.... ma, appunto , politicamente
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
è democrazia
perchè la legge elettorale attuale ( di recente rinnovo e con il beneplacito del Silviùn) dice che si vince o si perde, il pareggio non è previsto :p

la grande coalizione è una scelta di opportunità politica, la democrazia con le sue regole non c'entra
poi, che sia un errore politico o no, si può discutere.... ma, appunto , politicamente

weeeeeee nun mi può contraddire..Lei è il mio avvocato..sti quazzi :lol:
 

mappets

Forumer storico
rileggendo,vi kiedo scusa su 1 cosa....non volevo fare il maestrino,anke se alla fine l'ho fatto... :p io ai deputati del centro destra e anke a qualkuno del centro sinistra altro kè coglio.ne ho rifilato negli anni...sarei da ergastolo... :D
però ammetto ke mi da fastidio ke si dia della cogliona a luxuria solo per i suoi gusti sessuali...perkè alla fine è così.... :)
 

Amleto

Forumer attivo
Non sono molto d'accordo. Questo governo esercita le sue funzioni perchè appoggiato dai senatori a vita: galateo istituzionale se non una consuetudine costituzionale vorrebbe che semplicemente si astenessero dal partecipare quando i loro voti risultassero determinanti: non è democrazia essere governati da non eletti.
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto