Strumenti finanziari avanzati e fib Open interest e volatilità. Teoria e pratica.

x LUPIN

sempre secondo il parere di lupin che le mibo si vendono visto che la 27000 paga adesso 0.8% di strike e ben 7% di delta tempo

che vor dì? :-o

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
il trend è up, l'OI cresce quindi me ne frego dei tedeschi e di GM :)

Image71.gif

ed eccoli belli belli tutti in fila a portarelo a 20.000

Un saluto ai BIG :)
magari fosse sempre così :-D , dipenderà tutto e solo da noi essere pronti sul reversal. Ora per allora speriamo bene. B. serata

L'indice apre sopra i 25000, consolida e chiude a ridosso dei 25500.

Volumi in aumento, contratti fib stabili ed open interest in aumento.

Diminuisce sia la volatilita' intraday che quella implicita sulle opzioni.

L'ipervenduto aumenta anche a causa della univoca direzionalita' dell'indice, in ogni caso non essendo associato ad una netta ripresa della volatilita' implicita non dovrebbe preoccupare eccessivamente, almeno per ora.

Differenziale call - put a favore della call per quanto riguarda i contratti indice, mentre per i titoli e' a favore delle put.

L'indice dovrebbe proseguire la marcia in direzione dei 26000 (open interest sul fib in aumento) che dovrebbe tenere almeno per qualche giorno (call 26000 la piu' scambiata open interest in netto aumento con volatilita' in diminuzione dal 27,5% al 25,3). In ogni caso appare ben impostato a tollerare un eventuale movimento pull back anche fino a 24800-600 (put 25000 open interest in netto aumento con volatilita' in leggero aumento).

La parte superiore del range dovrebbe essere 27000 (call 27000 ben scambiata, open in aumento, diminuzione della volatilita' dal 26% al 24%)

Se i giocherelli sul fib dovessero riprendere con una certa baldanza sarebbe opportuno mettersi prudentemente e forse solo momentaneamente sulla difensiva.

a domani

kilman

kilman ha scritto:
Differenziale call - put a favore della call per quanto riguarda i contratti indice, mentre per i titoli e' a favore delle put.

baldanza sarebbe opportuno mettersi prudentemente e forse solo momentaneamente sulla difensiva.

a domani

kilman

Interessante.... azz ora cominciamo a non andare più bene;
ariaz prima avevamo call/put a favore delle call sia sull'indice sia sui titoli,,,
astriazz ora.....
A futura memoria avevte qlc buona put da COMINCIARE a segnarci, per tempo?
Questi sono secondo me segnali importanti. Se non ci fossero stati si sarebbe setto ok procede tutto bene. Ora ci sono invece ed è meglio drizzare l'antenna: NON HO DETTO REVERSE, ma okki aperti allora.

Mi sa che ogni giorno devo prendere la sana abitudine di spulciare le risultanze call/put Di Borsaitaia.it

Brutta notizia che mi date a quest'ora. Speriamo che l'indice regga fino a lunedi, in modo da passare il wend tranquillo, aggiust il portafoglino per tempo lunedi, quindi passare eventualm il timone alle put/short.

piccolo segno AH usa negativuccio $ in leggero ripiegamento, dinuovo sopra la parità! Azz
Manco il tempo di contare i dindini ...
Vabbuò sarà la stanchezza, buona notte ragazzi.

ragazzi B.giorno
il mio modello segna bel tempo (però è ancora un po prestino per avere tutti i dati) anche per oggi. Ma su una maggiore distanza (facciamo 2 sett?) segna spazi di salita max 1.000/1.500 e poi storno (da vedere allora se prima correz di toro ovvero come prosecuz dell'orso come direz princ!!!), credo poi.
Innanz speriamo bene per oggi :)

OI .............SCESO DI 300.........PREZZI AL MOMENTO STABILI.........O LEGGERMENTE CRESCENTI...........QUINDI?

FORSE............CHIUSURA DI LONG.........DISTRIBUZIONE?

QUALKUNO MI INDIRIZZA?

siamo sui 19.660, sembrerebbe l'OI volere strappare al rialzo, sembrerebbe, io poi è da poco che guardo l'OI. Il mio modello segna almeo ora bel tempo speriamo non giri uffa che stress della malora

Users who are viewing this thread

Back
Alto