Strumenti finanziari avanzati e fib Open interest e volatilità. Teoria e pratica.

fiat ha troppi problemi societari per poter imbastire un discorso relativo alle opzioni.

comunque domani ti tiro giù un pò come è messa (dal punto di vista OI).

se interessa a qualcuno qualche analisi sui singoli titoli posso farlo.

premetto che è un lavoro abbastanza lungo quindi non fatemelo fare se non interessa veramente :)
----------------------------------------------------------

intanto cosa succede adesso l'ha scritto sea e pierrone , e questo è una piccola dimostrazione che seguire l'OI può avere un senso.
in barba agli indici usa .

A me un'analisi su Fiat interessa sicuro , visto che ci faccio di sti tempi almeno un giretto al giorno, oggi poi grazie a zì vasa vasa ci son state le comiche sul titolo

L'OI e' sempre sui massimi giornalieri e continua a salire! Sembra tutto troppo chiaro e lineare!

Si dovrebbero solo aprire dei long e rimanere in attesa dello strappo al rialzo?

E' davvero cosi' semplice?

fiat

il titolo ha una posizione equilibrata di posizioni aperte con 22986 call e 23045 put.

veramente difficile trarne un ragno dal buco.

scusate, proviamo con qualche altro titolo.

arseniolupin ha scritto:
fiat

il titolo ha una posizione equilibrata di posizioni aperte con 22986 call e 23045 put.

veramente difficile trarne un ragno dal buco.

scusate, proviamo con qualche altro titolo.

io lo farei sui seguenti titoli

eni
enel
generali
bintesa
stm telecom tim
uc

lo so ma questo è il paniere x comprendere chi come noi muove derivati ciao sergione un caro saluto :)

anche x i late runner's numerosi anche qui :-D

per Lupin: negli ultimissimi minuti l'OI del Fib è sceso e contemporaneamente sono stati fatti una marea di contratti su vari strike di call dicembre (ad occhio mi sembra che abbiano venduto call spazzando i prezzi denaro). Come lo interpreti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto