s66 Forumer attivo 27 Maggio 2010 #1 a voi che usate opera : riuscite a visitare è vedere bene questo sito :Il Sole 24 Ore: notizie di finanza, economia, cronaca italiana, esteri, borsa e fisco ?????????
a voi che usate opera : riuscite a visitare è vedere bene questo sito :Il Sole 24 Ore: notizie di finanza, economia, cronaca italiana, esteri, borsa e fisco ?????????
s66 Forumer attivo 27 Maggio 2010 #3 Goofy ha scritto: che problema hai ? Clicca per allargare... aprendo il sito mi và in crash il broswer. è mi dice di mandare un reconto agli sviluppatori di opera ?????????
Goofy ha scritto: che problema hai ? Clicca per allargare... aprendo il sito mi và in crash il broswer. è mi dice di mandare un reconto agli sviluppatori di opera ?????????
Goofy Moderator 27 Maggio 2010 #4 come vedi sono problemi tuoi.... flash, java and so on sono aggiornati?
s66 Forumer attivo 27 Maggio 2010 #5 Goofy ha scritto: come vedi sono problemi tuoi.... flash, java and so on sono aggiornati? Clicca per allargare... è tutto aggiornato, è solo con opera non và il sito ! io comunque non ho smanettato nulla ! ci saranno i fantasmi dentro il pc !
Goofy ha scritto: come vedi sono problemi tuoi.... flash, java and so on sono aggiornati? Clicca per allargare... è tutto aggiornato, è solo con opera non và il sito ! io comunque non ho smanettato nulla ! ci saranno i fantasmi dentro il pc !
Goofy Moderator 27 Maggio 2010 #6 mi sembra evidente che se anche io visualizzo l'url senza problemi il problema non è il browser..
s66 Forumer attivo 27 Maggio 2010 #7 Goofy ha scritto: mi sembra evidente che se anche io visualizzo l'url senza problemi il problema non è il browser.. Clicca per allargare... l'ho disinstallato in modo permanente con revounistaller ! reinstallato è adesso funziona alla grande !!!!! A ME I CAPONI , PREGO !
Goofy ha scritto: mi sembra evidente che se anche io visualizzo l'url senza problemi il problema non è il browser.. Clicca per allargare... l'ho disinstallato in modo permanente con revounistaller ! reinstallato è adesso funziona alla grande !!!!! A ME I CAPONI , PREGO !
s66 Forumer attivo 27 Maggio 2010 #9 Goofy ha scritto: c.v.d. avevi qualcosa tu che non andava... Clicca per allargare... sempre a disposizione , è la mia rovina essere pigro !
Goofy ha scritto: c.v.d. avevi qualcosa tu che non andava... Clicca per allargare... sempre a disposizione , è la mia rovina essere pigro !