vasco de gama Nuovo forumer 19 Settembre 2007 #32 FeRR@ ha scritto: Concluso ciclo daily concluso sul min a 40005, quindi ora partenza nuovo ciclo rialzista intendi?[/quo vorrei pure sbagliare da incompetente ma questo e solo un rimbalzo sulla scia dei tassi di interessi abbassati insomma pura euforia Clicca per allargare...
FeRR@ ha scritto: Concluso ciclo daily concluso sul min a 40005, quindi ora partenza nuovo ciclo rialzista intendi?[/quo vorrei pure sbagliare da incompetente ma questo e solo un rimbalzo sulla scia dei tassi di interessi abbassati insomma pura euforia Clicca per allargare...
FeRR@ Forumer storico 19 Settembre 2007 #33 Questo è pullback da manuale e ora dovrebbe ripartire bene. Obiettivi oltre i max di giornata. Ovviamente è la mia opinione
Questo è pullback da manuale e ora dovrebbe ripartire bene. Obiettivi oltre i max di giornata. Ovviamente è la mia opinione
vasco de gama Nuovo forumer 19 Settembre 2007 #34 FeRR@ ha scritto: Secondo me è pullback da manuale e ora riparte bene. Obiettivi oltre i max di giornata Clicca per allargare... carissimo ferr@ io non sono bravo come te vado in tachicardia a seguirti
FeRR@ ha scritto: Secondo me è pullback da manuale e ora riparte bene. Obiettivi oltre i max di giornata Clicca per allargare... carissimo ferr@ io non sono bravo come te vado in tachicardia a seguirti
vasco de gama Nuovo forumer 19 Settembre 2007 #35 vasco de gama ha scritto: carissimo ferr@ io non sono bravo come te vado in tachicardia a seguirti Clicca per allargare... La mia era solo un ipotesi non ho strumenti per verificarla come te
vasco de gama ha scritto: carissimo ferr@ io non sono bravo come te vado in tachicardia a seguirti Clicca per allargare... La mia era solo un ipotesi non ho strumenti per verificarla come te
claude19 Forumer storico 19 Settembre 2007 #36 Si, anche se per me quasi 2000 di rialzo sul minimo di 38415 sono moltissimi per standard medio di tracy, vedi te .. Byeee FeRR@ ha scritto: Concluso ciclo daily concluso sul min a 40005, quindi ora partenza nuovo ciclo rialzista intendi? Clicca per allargare...
Si, anche se per me quasi 2000 di rialzo sul minimo di 38415 sono moltissimi per standard medio di tracy, vedi te .. Byeee FeRR@ ha scritto: Concluso ciclo daily concluso sul min a 40005, quindi ora partenza nuovo ciclo rialzista intendi? Clicca per allargare...
vasco de gama Nuovo forumer 19 Settembre 2007 #37 vasco de gama ha scritto: La mia era solo un ipotesi non ho strumenti per verificarla come te Clicca per allargare... Chiaramente il tutto è riferito all'indice spmib
vasco de gama ha scritto: La mia era solo un ipotesi non ho strumenti per verificarla come te Clicca per allargare... Chiaramente il tutto è riferito all'indice spmib
FeRR@ Forumer storico 19 Settembre 2007 #38 Chiuso long a 40265 vasco de gama ha scritto: vado in tachicardia a seguirti Clicca per allargare... Che significa?
Chiuso long a 40265 vasco de gama ha scritto: vado in tachicardia a seguirti Clicca per allargare... Che significa?
vasco de gama Nuovo forumer 19 Settembre 2007 #39 FeRR@ ha scritto: Chiuso long a 40265 Che significa? Clicca per allargare... che tu sei bravo io incompetente
FeRR@ ha scritto: Chiuso long a 40265 Che significa? Clicca per allargare... che tu sei bravo io incompetente