Indici Italia Operatività 19 Settembre

FeRR@ ha scritto:
Entrato short over 40430

Penso che 440 sarà massimo di giornata e che sp500 stia facendo il massimo ora (1539 in questo momento). Dovrebbe venire giù di 4 ora il fut usa, quindi per domani un gap down. Questo è quello che mi aspetto.
Solo domani???
Per me ci faranno soffrire fino a venerdi mattina ora...
con le scadenze....

FeRR@ ha scritto:
Entrato short over 40430

Penso che 440 sarà massimo di giornata e che sp500 stia facendo il massimo ora (1539 in questo momento). Dovrebbe venire giù di 4 ora il fut usa, quindi per domani un gap down. Questo è quello che mi aspetto.

è così sia...perchè non ne posso più, è da ieri che continuo a cortare.

gio ha scritto:
Solo domani???
Per me ci faranno soffrire fino a venerdi mattina ora...
con le scadenze....

Può essere non lo so; io al 90% chiudo in mattinata di domani (diciamo in area 40000/40100 ?).
Mia operatività non è per tenere operazioni diversi giorni, come vedete sono molto più per intraday.

Io short over 425 e manco grafico ho guardato Ferr ... :) , ma num me sgrida pero!

Byeeee

FeRR@ ha scritto:
Mi lancio in fantaborsa
Correzione fino alle 17:20/17:25 e chiusura sui top

Cavolate a parte l'area del massimo dovrebbe essere fra i 350 e i 450. Forse in close se si apprezza ancora un po apro short over, forse...

FeRR@ ha scritto:
Può essere non lo so; io al 90% chiudo in mattinata di domani (diciamo in area 40000/40100 ?).
Mia operatività non è per tenere operazioni diversi giorni, come vedete sono molto più per intraday.

Si è giusto anche la tua operatività chiaramente dipende dagli stumenti finanziari con cui si ha a che fare .

Che avendo un alto rischio di volatilità , le scadenze, conviene operare nel modo con cui tu descrivi .
Ma resta il fatto che bisogna conoscere anche le direzioni su cui andare altrimenti il rischio di cadere è elevato

Correggimi se sbaglio

Salve ragazzi, oggi sono stato fuori tutto il giorno. Per dire la verità ho preso l'aereo delle 6,25 da Orio per Londra e sono andato alla Northerm per chiedere un mutuo per dilazionare le perdite sui vari short di ieri, ma purtroppo avevano finito i soldi. Guardando il mercato e il gappone lasciato dall'indice verrebbe voglia di mettersi corti subito, ma siccome ci sono le scadenze voglio aspettare domani, anche perchè ormai non riaprono per il sottoscritto a quest'ora. Buona serata a tutti e ocio per domani.

Future USA in calo rispetto al nostro close (17:40).

Se le cose dovessero restare così più o meno fino a domattina penso assisteremo a un gap (o come alcuni pignoli preferiscono "lap") nell'ordine del -0.4/-0.5%.

Quindi 40265 - 0.4% = 40100 circa.
Inutile dirvi che al ribasso sarà probabile arrivare presto al test dei 40000. Conto, o meglio spero, di chiudere qua lo short overnight e diriprendere poi con la normale operatività intraday.

Users who are viewing this thread

Back
Alto