ciao silut, hai ragione, ci sto lavorando
ho parlato in privato con FibMaster, con una lunga serie di messaggi privati, spero domani sia più sereno
domani ci parlo ancora, lascerò a lui la decisione di svelare o meno il nick dietro guaglione
Ragazzi, io ce la metto tutta, ma sappiate che in moderazione siamo troppo pochi, tanto che colgo l'occasione per dirvi che sarei intenzionato a reclutare altri moderatori
io oggi ero dal medico, sono arrivato con credo un'ora di ritardo rispetto al messaggio provocatorio di guaglione .. occorreva una tempestività maggiore penso, ma dite anche voi la vostra

comprendo che sia fastidioso ricevere messaggi di sfottò, da parte di chi si nasconde dietro un nick e sa solo fare critica distruttiva nei confronti di chi invece si espone giorno x giorno,ma proprio per tale motivo mi sembra assurdo che i vari megano, fibmaster , etc perdano cosi facilmente le staffe e si facciano condizionare da questi individui che a volte non hanno neanche la sensibilità di risparmiare battutine stupide a chi è in loss.
Esorto quindi i capisaldi di questo forum a continuare cosi come stanno facendo, fregandosene delle stupide critiche che ricevono, e pensando anche ai tanti che come me seguono silenziosamente ed ammirano il contributo che danno giorno x giorno