Operatività derivati 12/05/2005

Catullo ha scritto:
L'ho venduta bene ieri quando inc......to nero e ho chiuso tutto :) (ma questi stop-loss sono un prodotto degli dei degli inferi?) :look:
Stamani, più rilassato, ho visto quel bel canalone e mi ci son buttato dentro: come ho scritto vedo che mi viene a riprendere.
Simò, non fare scherzi: fallo arrivare almeno a 1,40 :-D :-D

E a 4295 mi allungo un bel FDAX. :smile: :smile: :smile:

buongiorno a voi
ripropongo grafico daily fdax gia' postato
oggi mi sembra ci sia una qualche conferma
:)
1115898643immagine.jpg

Catullo ha scritto:
Catullo ha scritto:
L'ho venduta bene ieri quando inc......to nero e ho chiuso tutto :) (ma questi stop-loss sono un prodotto degli dei degli inferi?) :look:
Stamani, più rilassato, ho visto quel bel canalone e mi ci son buttato dentro: come ho scritto vedo che mi viene a riprendere.
Simò, non fare scherzi: fallo arrivare almeno a 1,40 :-D :-D

E a 4295 mi allungo un bel FDAX. :smile: :smile: :smile:

4295? :eek: :rolleyes: :eek: :-?
ciao catullo
:)

jodi ha scritto:
Pil, ancora in calo, crolla l'industria "Ora è recessione"

Due mesi consecutivi di discesa del Prodotto interno lordo determinano, tecnicamente un fenomeno "recessivo". Lo dicono i tecnici del Ref. E dall'Istat arrivano anche i numeri sulla produzione industriale: -5,2 su base annua. I peggiori dal 1998

Berlusconi: "E'colpa delle feste pasquali"

jodi ha scritto:
jodi ha scritto:
Pil, ancora in calo, crolla l'industria "Ora è recessione"

Due mesi consecutivi di discesa del Prodotto interno lordo determinano, tecnicamente un fenomeno "recessivo". Lo dicono i tecnici del Ref. E dall'Istat arrivano anche i numeri sulla produzione industriale: -5,2 su base annua. I peggiori dal 1998

Berlusconi: "E'colpa delle feste pasquali"[/quote]

:lol: :lol: :lol:
sembrava una battuta
:lol: :lol: :lol:

un dato bello e uno brutto :D

sussidi disoccupazione a 340.000 (brutto)

vendite al dettaglio +1,4% (buono)

e che scenda l'euro e le borse stiano ferme :)

Aggiornamento posizione: alleggerito di un mini su nzdusd a 0.72 quindi ne ne rimane uno da 0.7240 con copertura a 0.7250
eura short da 1.2845 con ordine di copertura a 1.275 e vediamo se riusciamo a far correre un pò sti profitti :)

L'S&P MIB FUTURE SI RIAFFACCIA IN AREA 31MILA

Va delineandosi sempre piu' il potenziale testa spalle rialzista in via di formazione da meta' aprile sul grafico dell'S&P Mib future. Con il rialzo che tra ieri ed oggi ha riportato le quotazioni al di sopra dei 31mila punti, infatti, potrebbe essersi completata la spalla destra di detta configurazione ultimo passaggio prima che i corsi tornino ad attaccare le resistenze a 31100 circa, area dalla quale transita attualmente la neckline (linea di conferma) del testa spalle. Oltre tale ostacolo via libera poi verso gli obiettivi a 31500/600 e piu' in alto a 31900 circa. Sul fronte dei supporti monitorare con attenzione, nel brevissimo, quelli a 30935 il cui cedimento introdurrebbe il test di quota 30850 e successivamente proprio i 30850 punti ultimi baluardi prima del ritorno del future in area 30700 almeno.
A.C.

Users who are viewing this thread

Back
Alto