FTSE Mib Futures Operatività derivati 27/05/2005- earnings volatility

Fool ha scritto:
bon gli stop sono saltati, e ora vogliamo risalire?

ma a me pare più che si voglia fare un giro fino a 500 in quanto a stop saltati non sarei così convinto se tu seguissi l' indice e il future ti saresti accorto che oggi è statata la festa degli arbitraggi e con ciò le forti accellerazioni e non tanto stop saltati ..... almeno questa è la mia impressione ....

mi tocca sottolineare che di elliott capisco 'na mazza
ergo fate vobis :rolleyes:
1114607187immagine.jpg

ciubecca ha scritto:
Fool ha scritto:
bon gli stop sono saltati, e ora vogliamo risalire?

ma a me pare più che si voglia fare un giro fino a 500 in quanto a stop saltati non sarei così convinto se tu seguissi l' indice e il future ti saresti accorto che oggi è statata la festa degli arbitraggi e con ciò le forti accellerazioni e non tanto stop saltati ..... almeno questa è la mia impressione ....

parlavo dei miseri stop di stamattina, nn di quelli di piu ampio respiro. per la festa degli arbitraggi, ti spieghi meglio pliz? quali arbitraggi?

&P Mib future in ribasso nel primo pomeriggio. I prezzi sono scesi a testare a 30650 la base del canale leggermente crescente che guida il rimbalzo dai minimi del 18 aprile in area 30400. Il cedimento di tale sostegno (conferme sotto 30600) farebbe salire le possibilità che il citato recupero altro non sia se non una temporanea pausa della discesa dai top del mese a 32500, propedeutica ad un nuovo affondo che nel breve potrebbe spingere i corsi fino a quota 30400 e successivamente fino sui target di area 30000, vero e proprio livello cardine nel quadro di medio lungo periodo. Segnali di ripresa invece solo al superamento di quota 31mila per 31200 e piu' in alto 31450/500. fta

come sapete guardo sempre sia open int del grande che quello del piccolo spmib. spesso si ricavano delle informazioni.
per es, in questo caso si vede bene che per il grande, non c'e' stata variazione, la giornata e' passata tranquilla.
invece, il mini evidenzia una sbalorditiva crescita del 18%, che vedendo il grafico fa pensare a corti che si aprivano man mano che scendeva... quindi, la mia conclusione e' ....quando si chiudera' la rete, rimarranno impigliati?
1114616182immagine.jpg

mumble mumble...... :look:

e over long con 3 fibbastri da 30900.

quel crukko vedrò di chiuderlo come premio consolazione , che mi sento un pò lo stomaco pesante :D a portarlo in over.

domani lo ripropongo, intanto vi faccio vedere questa parabola rossa, relativa al grafico time frame orario, solo per il contratto spmib scadenza giugno, ultimi 3 mesi.
si vede come ha notevolmente retto bene gli attacchi... e' molto pendente, ieri era a 985, domani a 700 (alle 9).
uscendo, mi aspetto un discreto movimento verso l'alto, e nulla piu', perche ci sono almeno altre 4 parabole di resistenza.
saluti e buona serata

1114616506immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto