FTSE Mib Futures operatività derivati del 1° agosto

arseniolupin

Forumer storico
E' STATA DELUDENTE LA SEDUTA DI VENERDI' DEL FUTURE S&PMIB

E' stata deludente la seduta del future S&PMib (soprattutto se paragonata a quella del Dax future), con i prezzi che alla rottura di area 33800 non sono stati in grado, anche a causa del valore ridotto dei volumi (ben al di sotto della media mensile) di accelerare al rialzo. Il future ha comunque fatto registrare un nuovo massimo annuale sia intraday che in chiusura oraria, confermando quindi la buona tenuta del trend rialzista. Per questo motivo, nonostante la perplessita' riguardo la dinamica del movimento (sul grafico orario si e' disegnato quello che in termini di candele si definisce un "high wave warning", cioe' una potenziale fase di distribuzione), e' sconsigliabile mettersi contro il mercato e porsi in vendita senza aver ricevuto prima un segnale grafico in tal senso. Oltre 33900 primo obiettivo gia' a 33950, successivo a 34050. Oltre questa soglia area 33950 diverrebbe un supporto in grado di favorire anche il test di 34500. fta

e buondia :pollicione:

arseniolupin ha scritto:
E' STATA DELUDENTE LA SEDUTA DI VENERDI' DEL FUTURE S&PMIB

E' stata deludente la seduta del future S&PMib (soprattutto se paragonata a quella del Dax future), con i prezzi che alla rottura di area 33800 non sono stati in grado, anche a causa del valore ridotto dei volumi (ben al di sotto della media mensile) di accelerare al rialzo. Il future ha comunque fatto registrare un nuovo massimo annuale sia intraday che in chiusura oraria, confermando quindi la buona tenuta del trend rialzista. Per questo motivo, nonostante la perplessita' riguardo la dinamica del movimento (sul grafico orario si e' disegnato quello che in termini di candele si definisce un "high wave warning", cioe' una potenziale fase di distribuzione), e' sconsigliabile mettersi contro il mercato e porsi in vendita senza aver ricevuto prima un segnale grafico in tal senso. Oltre 33900 primo obiettivo gia' a 33950, successivo a 34050. Oltre questa soglia area 33950 diverrebbe un supporto in grado di favorire anche il test di 34500. fta

e buondia :pollicione:

hahaha me fa sbellica :-D :-D ciao sergione
ma sotto numeretti non ne danno?? io vedrei prima un bel 33600 poi almeno un 33260 e poi un 32800 tanto x par condicio

ciao
batte 338erotti

Mah. io vedo che sale e basta.
Se gli storni sono quelli che abbiamo visto recentemente...possiamo stare sicuri per il futuro :smile: :smile:

Buongiorno a tutti

chiuso stamani in aperture il corto che avevo da 915 , mi sembra
che l'ha eseguito a 725, me ne sto flat fino a 34300/34500 poi
mi rimetto corto
scappo ... ah buongiorno :)

di passaggio...
buon giorno a tutti :)
i rimasti... perche' molti saranno con le OO al sole :D

p.s. sempre corto da 3318 stoxx :sad:

gualti ha scritto:
di passaggio...
buon giorno a tutti :)
i rimasti... perche' molti saranno con le OO al sole :D

p.s. sempre corto da 3318 stoxx :sad:

Buongiornoa ai pochi che sono rimasti...in casa
sono rientrato dalle vacanze ericine e me trovo 42 gradi all'ombra qui nel centro della calura siciliana...
non posso operare perchè ho avuto la malaugurata e felice idea de aprire un conto sella,mi devono dare ancora i codici pe rtradare i derivati,aperto il conto il 7 luglio alla faccia della velocità...
etna

passatempo....................

sentiamoci un pò di musica...

sabri17gg.gif

guardiamoci un film...

fallingdown8oo1ne.gif

cerchiamo di restare calmi e non innervosirci ....

2758662l8hy.gif

fermi con le mani.......

circlejerknotext0wb0ru.gif

andiamo avanti piano piano...

feet2wk7fu.gif

e non stupiamoci che si sale sempre.

nemove01rr1nd.gif

l'ultima che hai scritto... in effetti mi preoccupa un po'...

corto ci vado quasi mai... ma mercoledi scorso era il mio compleanno,
stavo uscendo e mi son detto ... chissa se la borsa mi fa un regalino... :-D
corto 3318 in acquisto a 3307 pivot...
giretto in moto... torno e 3307 fatto, ma il mio non eseguito... adesso si pena... essere contro LUPIN mi preoccupa :-D

scappo ... buon pomeriggio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto