Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Derivati del 15 marzo 2004
ps premesso che colgo l'occasione della situazione avversa vera, e non falsa come i momenti di bassa volatilita' dell'anno scorso...
dicevo: se per neutralizzare la posizione intervenissi cosi':
+p27k 04 = 410
-c28 k 06 = ?
le qta' le aggiusto sulla base della posizione (che al momento conta 1 fib e 3 mini ma che potrei alleggerire).
la c28 non so valutarla perche' non c'e' book e chiedo ad arsenio se mi tira fuori l'mm.
il risultato sarebbe che se continua la discesa, non perdo piu' nulla. se saliamo olte i 28, non guadagno, ma e' gia' un buon risultato non perdere.
cio' mi permetterebbe in pratica di congelare la posizione e usare il resto della liquidita' (piu' o meno la stessa impegnata) per tradare tranquillamente.
pareri? problemi di margini non ce ne dovrebbero essere data la posizione lunga.
cmq fed che parla martedi e bce che parla giovedi' sono sufficienti per fare da lepre ai mercati... quindi speriamo per un ritorno almeno in zona 28000... :smile:
ciao,che si dice?mah io pensavo si potesse scendere leggermente nel breve...ma mica così tanto..anzi pensavo che il mib arrivava a 32000 col testa e spalle rialzista formato...mah