FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 15 marzo 2004

luigiws ha scritto:
ciao,che si dice?mah io pensavo si potesse scendere leggermente nel breve...ma mica così tanto..anzi pensavo che il mib arrivava a 32000 col testa e spalle rialzista formato...mah

E che si dice...
Che siamo leggermente, ma giusto leggermente, eh?, in vrazz'a Maria... :uhm:

lupin te che dici?abbiamo perso la media a 20 settimane sul dax e ora sul mib 30 se qualcuno non l'ha notato :rolleyes:

blackblame ha scritto:
Buongiorno a tutti e un saluto allo zione (stò programmando la vacanza estiva con tappa in Sicilia, la mia m'baruzza iè sicula) :) magari nà tappa dalla tue parti la faccio, devo andare a trovare un pò di amici :)

con piacere..... :)

avvertimi prima cosi ti preparo "na quarara" di gelato al pistacchio......quello vero, mica un succedaneo come quello che si sbafa il lupaccio!!!! :D :D :D

p.s.
a proposito, scansafatiche che non sei altro.....
sono sotto di 300 punti....che famo? ti metti gli stivaloni o mi devo ricoprire? la pulce shortyna mi ha confidato che si scende per colpa degli spagnoli che, pare abbiano deciso di ritirare le truppe dall'irak..........manco fossero determinanti!!!! :-o

lot

tra l'altro sul nasdaq abbiamo girato lo stocastico settimanale senza alcun rialzo...segno che ci sarà almeno un nuovo minimo o un altra settimana di ribasso... :rolleyes:

Vediamo di capirci qualcosa...

Stamattina mi sono levato il ML che avevo, più per paura di prendere lo stop-loss che per altro. -50% :uhm:
Indirettamente mi sono creato, quindi, della liquidità, che a questo punto devo usare per operazioni con stop stretto.

Al momento la situazione per me è questa:

1079352016anonimo.gif

Il FIB ha "virato" sulla tenuta di S1, probabilmente tra qualche minuto avremo anche un buy dall'ADX.

Due indicazioni li ho avuti questo fine settimana da cambio euro/dollaro ed oro:

13eurusd_goldweekly.gif

Come già scritto: se siamo in una fase "orso", perché continua la correlazione con le borse?

In più il DJ Eurostoxx 50:

13djeurostoxx50weekly.gif

Siamo sicuri che queeto ribasso non sia una trappola?

Buongiorno a tutti.
Breve aggiornamento.
Sul FIB brusca impennata dell'OI (+801) con chiaro aumento del flusso di vendita (+727 posizioni corte) e quindi aumento netto di posizioni corte.
Per me il movimento è dettato dalla copertura dell'eccesso di PUT vendute. Certo che il terrorismo fa bene i suoi conti: si finanzia con gli short e mette nel panico il sistema economico, ormai basato su opzioni e derivati piuttosto che sull'economia. Comunque i gap aperti al ribasso sono tanti e quelli ad inizio settimana statisticamente si chiudono.
Quindi da quì un lunghetto ci può stare. Per esempio una call 27k.

si ma forse non è ancora finita la correzione e dobbiamo aspettare un nuovo sprint ribassista...cmq almeno in intalia siamo sulla media a 100 giorni :rolleyes:

christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Breve aggiornamento.
Sul FIB brusca impennata dell'OI (+801) con chiaro aumento del flusso di vendita (+727 posizioni corte) e quindi aumento netto di posizioni corte.
Per me il movimento è dettato dalla copertura dell'eccesso di PUT vendute. Certo che il terrorismo fa bene i suoi conti: si finanzia con gli short e mette nel panico il sistema economico, ormai basato su opzioni e derivati piuttosto che sull'economia. Comunque i gap aperti al ribasso sono tanti e quelli ad inizio settimana statisticamente si chiudono.
Quindi da quì un lunghetto ci può stare. Per esempio una call 27k.

cristiano mi commenti la mia richiesta sulle opzioni in pag 2? in pratica, si tratta di neutralizzare la posizione con un +p27k 04 -c28k 05 (o 06)? che ne dici?

Di+ sta tagliando al rialzo Di-, con l'ADX a 23.6.
Se alla chiusura della candela a 5m la situazione è confermata, entro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto