FTSE Mib Futures Operatività derivati del 22 Marzo 2004

vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
Fool ha scritto:
minkia veramente un indicatore contrarian....

ecchettelodicoaffa'...
:rolleyes: :-D :rolleyes:

comunque ho tre mini lunghi da 26460 ed un fibbone lungo da 26060 e ora aspetto de gufis che mi presenti il conto
:(

visti i burrascosi miei trascorsi conto di chiudere qualcosina entro stasera o al limite di mettere delle copertine per la notte...chi mi suggerisce qualche capo di corredo carino da usare?
grazie
:)

richiesta per i moderatori:

voglio!!!! la possibilita' di cancellare i miei messaggi postati sul forum almeno quelli piu' stupidi ed insignificanti...

...che poi sarebbero praticamente la totalita' dei messaggi postati tranne questo
grazie
:-D

ps perche' non mi appare piu' nell'intestazione del messaggio l'opzione cancella?

Ciao a tutti non vi ho seguito ormai da molto tempo. I motivi sono di lavoro, ma chiaramente anche una certa stanchezza verso il fib che "non è più quello di una volta". Ciao lupin mi dispiace per la tua grossa perdita. Ciao Soraya sempre sulla breccia, un saluto a dan e al mitico vilas e certamente a Perla lothar, gengiskan insomma un saluto a tutti.
P.S. Per la cronaca il mio metodo attuale è quello di comprare o vendere un bund (dare un'occhiata la sera) e vedere se riesco ad imbroccare la parte giusta: per il momento sto perdendo un centinaio di punti:sono al ribasso con un bund.

vilasguil ha scritto:

voglio!!!! la possibilita' di cancellare i miei messaggi postati sul forum almeno quelli piu' stupidi ed insignificanti...

dimmi quali vuoi cancellare e te li cancello io.

vilasguil ha scritto:
..ps perche' non mi appare piu' nell'intestazione del messaggio l'opzione cancella?

c'è. (delete) la vedi solo quando sei loggato, e se è l'ultimo messaggio di un post.

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:

dimmi quali vuoi cancellare e te li cancello io.

vilasguil ha scritto:
..ps perche' non mi appare piu' nell'intestazione del messaggio l'opzione cancella?

c'è. (delete) la vedi solo quando sei loggato, e se è l'ultimo messaggio di un post.
.

grazie lup
ora guardo con calma e poi faccio un po' di pulizia
;)

per quanto riguarda oggi e questo 3d salvami solo il messaggio di saluto e fai pure piazza pulita :-D
ci rileggiamo piu' tardi ora sono in pausa pranzo...mi raccomando cercami una bella copertina adatta a questi tempi così rigidi e...in alto le corde e il resto
:-D

mi sa che hai ragione vilas.

io come moderatore vedo il "cancella" su tutti i post.

forse (non ricordo) tale funzione non c'è +.

poi chiedo al capo massimo :-D

gli altri la vedono??

io ho questo :

[ Rispondi ] [ Modifica ] [ Cancella ] [ IP ]

noi comuni mortali solo
rispondi e modifica

puoi cancellare solo se e' l'ultimo del 3d che hai appena postato prima che ne inseriscano un'altro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto