FTSE Mib Futures Operatività derivati e indici Giovedì 7 sett06

simone7110 ha scritto:
ieri ho scalpato abbestia e tutto in discesa ;)

Oggi ho chiuso momentaneamente lo short di lungo che mi porto dietro da troppo tempo.
Aspetto i dati macro amerricani, poi alle 16 circa rientrero' short ;)

ciao Carlone ;)

non conosco il perchè delle 16 x il trading ma un livello buono x vendere è 1276/7 minimo di ieri ciAO SIMO E CIAO A TUTTI

smile ha scritto:
non conosco il perchè delle 16 x il trading ma un livello buono x vendere è 1276/7 minimo di ieri ciAO SIMO E CIAO A TUTTI

Questi i dati in amerrricani attesi oggi : (fonte Fo64)
*Usa:
ore 14,30 richieste settimanali sussidi disoccupazione, precedente: -2.000 a 318.000; atteso 315.000
ore 16,00 vendite all'ingrosso luglio, precedente: +1,4% m/m
ore 16,00 scorte ingrosso luglio, precedente: +0,8% m/m
ore 16,00 rapporto scorte/vendite luglio, precedente: 1,14
ore 16,30 scorte settimanali petrolio, precedente: +2,4 mln/barili a 332,8 mln

avendo scaricato bene prima dell' uscita dei dati (cosa insolita per la maialaZZa), ho pensato che potesse trattarsi della classica finta....quindi mi sarei aspettato soprattutto sul dato dei sussidi , una ripresa consistente (quindi una bear trap)....cosa che per ora non c'e' stata.
Alle 16,30 l' ultimo dato relativo le scorte di petrolio.
Temo di aver sbagliato strategia (visto che di inversioni non se ne sono viste), anche se oggi penso che al massimo scenderanno a 1,27 tondi di spot, parte bassa del canale che indico da mesi ormai.
Aspetto un rimbalzino e rientro short, tanto la mia view non cambia, qui si deve andare giu' :D ...e bene anche :V :)

gengiskan ha scritto:
mantengo le posizioni corte anche se il grosso preso a 38200 mi sa che
me lo sbologno..ora ci penso.

a vedere gli oscillatori un rimbalzo fino a 38000 ci sta tutto, sarebbe anche
tecnicamente auspicabile.

orario
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1157629122fib1.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1157629140fib2.jpg

giornaliero
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1157629167fib3g.jpg
ciao te che dici che nelle prossime sedute ci sia un recupero di aria 38100?ho un po' paura...

davidino79c ha scritto:
ciao te che dici che nelle prossime sedute ci sia un recupero di aria 38100?ho un po' paura...

non lo so per me sarebbe auspicabile, ricorto il fibbone che ho chiuso stamani :up: ,
ora non posso postare grafici, ma un ritest sulla media a 90 sull'orario io ce la vedo
bene, anche un po' di laterale fra 37800 e 38100 non guasterebbe per via degli oscillatori, ma questi ultimamente li considero il giusto.
non ha ancora rotto nessun supporto importante percio' okkio alla penna, il trend ancora in atto e' long, e mai si deve anticipare un movimento finche' non ci siano le condizioni per farlo, io come sempre alla faccia di questa basilare regola ho iniziato a
shortare a 36000 , un attimino presto, ma comunque sempre nell'ottica di accumulare posizioni corte per il ribasso che sto aspettando, se poi mi sbaglio pace, per me e' un passatempo un po' costoso, ma fattibile.
lo aspetto piu' giu' se non a settembre , ma entro novembre spero di chiudere la partita.
ciao a tutti, domani no ci sono tenetelo giu' :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto