Operatività indici e futures 11 Maggio 07

Re: TARGET ELIOT 42110

Ciampa ha scritto:
ti piacciono le profezie?
allora divertiti!
la quota d'arrivo potrebbe essere la trend line che tiene il rialzo da agosto 2004 e che oggi passa poco sopra i 39000.
ma quando rimbalzerà su quella trend: sarà ben sopra il min di 38775 del 16 marzo scorso, così molti penseranno che il Toro sta ancora scalpitando. invece i cicli dicono che il Toro è già fuggito adesso dal recinto
bella questa del toro fuggito ;) anche se cozza un po' con i 61.000 previsti nel post più in basso ...

ciao leo,sono andato a farmi 1 ora di circuiti sopra l'aeroporto di orio.. :lol:
ma tu perkè entreresti short adesso?cioè,perkè hai paura di perdere il treno o perkè hai 1 segnale di qualsiasi tipo?
il fatto ke qualke sistema sia entrato short no vuol dire nulla:io seguo vari sistemi,e molti hanno 1 pp minore di 50%...cioè + della metà delle volte sbagliano il segnale:quindi capisci ke non è attendibile come conferma...se vuoi entrare short a naso ti direi di vedere se almeno va sui minimi di giornata,se no è 1 pò 1 terno al lotto... :-o
ho detto la mia... ;-)

ieri segnalavo il supporto a 43k ke sosteneva da 1 pò di giorni i prezzi..appena rotto ieri infatti è venuto giù mica male...il difficile è capire quando rompe o quando fa finta,ma ke non sia facile lo sappiamo tutti... :love:

Re: TARGET ELIOT 42110

palenque ha scritto:
Tutto può essere ma mi pare che il toro sia ancora forte e soprattutto non ho ancora visto una vera euforia... solo un assaggio con l'ultima salita più ripida delle precedenti.
Inoltre l'indice ha rotto il precedente massimo di 43000 e anche il 62% di ritracciamento dai massimi di 51000 dove penso dovremmo arrivare entro l'anno. Dopo di che vedremo........... forse 61.000 e oltre prima dell'inversione che come al solito sarà violenta e forse imprevista anche se mi aspetterei un po' di distribuzione seria sui massimi.

Al riguardo mi piacerebbe conoscere anche l'opinione di Fernando.

Buona giornata a tutti.

Certo che ti sei spinto parecchio in la! Che vuoi fare una gara su chi spara la profezia più grossa? accetto la sfida, sparo l'ultima e poi mi dedico al trading caro palenque perchè mi stai simpatico!
il massimo dell'anno c'è già stato e ora scenderà fino a sett-dic. per quanto riguarda quota 51 il max dei max: non ci sarà! i cicli lunghissimi parlano di discesa fino al 2012 anno della fine del mondo secondo i Maya

mappets ha scritto:
ciao leo,sono andato a farmi 1 ora di circuiti sopra l'aeroporto di orio.. :lol:
ma tu perkè entreresti short adesso?cioè,perkè hai paura di perdere il treno o perkè hai 1 segnale di qualsiasi tipo?
il fatto ke qualke sistema sia entrato short no vuol dire nulla:io seguo vari sistemi,e molti hanno 1 pp minore di 50%...cioè + della metà delle volte sbagliano il segnale:quindi capisci ke non è attendibile come conferma...se vuoi entrare short a naso ti direi di vedere se almeno va sui minimi di giornata,se no è 1 pò 1 terno al lotto... :-o
ho detto la mia... ;-)
ciao, in che senso circuiti? voli?
per quanto riguarda i segnali: ho avuto uno short ieri a 42940 circa da un ts che seguo, poi ho visto il prudente di fernà (ma apprendo adesso che è un segnale di 3 giorni fa) e poi ho paura di perdere il treno :D

leo-kondor ha scritto:
...........(ma apprendo adesso che è un segnale di 3 giorni fa) e poi .............:D

se apprendi adesso è perchè

hai guardato ma non hai visto

riguarda e medita sul grafico :)

e ripassati pure la max di Confucio :up:

Okkio al Low

1178885823fib.gif

Fernando'S ha scritto:
se apprendi adesso è perchè

hai guardato ma non hai visto

riguarda e medita sul grafico :)

e ripassati pure la max di Confucio :up:
ok, ho ripassato sia grafico che confucio :D ma dimmi: è troppo tardi secondo te per seguirlo sol perchè è vecchio di 3 giorni? (mica puzza come il pesce, prima o poi invertirà)

per chi fa intraday, parlare di 3 giorni fa, è come ricordare l'epoca di Chicchennina
(che , in verità, io non ho mai capito chi fosse :) )

cioè, come sempre
dipende tutto dal frame sul quale operi

Users who are viewing this thread

Back
Alto