Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si leo,volo...ogni tanto mi diletto a pilotare... ;-)
cmq aspetta di vedere almeno se la debolezza rimane(minimi di giornata)o torna 1 pò di forza...secondo me nèèèèèè...
ma quanto sei evasivo ho capito che non ti vuoi esprimere, ma: 1) il prudente non è intraday 2) avevo proprio chiesto un parere in ottica multiday, anche multiweek magari
prudenza: i futures usa sono positivi e il target elliottiano è sempre un'ipotesi di lavoro che potrebbe andar bene anche per lunedì
io sono uscito a 42545 e mi sento meglio
prudenza: i futures usa sono positivi e il target elliottiano è sempre un'ipotesi di lavoro che potrebbe andar bene anche per lunedì
io sono uscito a 42545 e mi sento meglio
ciampa,io non faccio previsioni..non ho la minima idea di dove possa andare il mercato,ma leo kiedeva se era valido 1 ingresso short adesso,e io gli ho risposto ke sarebbe meglio aspettare i minimi per vedere se la debolezza rimane...
ma quanto sei evasivo ho capito che non ti vuoi esprimere, ma: 1) il prudente non è intraday 2) avevo proprio chiesto un parere in ottica multiday, anche multiweek magari
è da un pezzo che mi sono espresso !
da allora prediligo operazioni short
il mio feeling è short e con i derivati sto sempre sul brevissimo
che consiglio vuoi?
vuoi ora metterti short di fib seguendo il prudente di 3 gg fà ?
certo che lo puoi fare
basta che tu sia conscio di quanti punti di stop gli devi dare
ciampa,io non faccio previsioni..non ho la minima idea di dove possa andare il mercato,ma leo kiedeva se era valido 1 ingresso short adesso,e io gli ho risposto ke sarebbe meglio aspettare i minimi per vedere se la debolezza rimane...
certo, parliamone. hai visto quella salita lampo istituzionale? ha chiuso il gap tra la ch di ieri e l'open di oggi. adesso potrebbe anche salire.
anche oggi ha fatto un altro min e sono tre giorni consecutivi e 4gg fa è terminata la metà del ciclo a 3mesi a 42645. il ciclo a 3gg dovrebbe essere terminato col min di oggi e non ha fatto nuovi massimi. allora rimangono 3-4gg per superare almeno quello di 43300. se però si fermasse sotto 43380 la discesa sotto il min di oggi è garantita
mi sbaglierò ma siamo in fase rialzista (della seconda parte del 5°tracy)
OK ma il mio intento era quello di scoraggiare la discussione su questo topic di eventi che vanno oltre alle strette necessità di operare. ma se qualcuno vuole aprire un topic appositamente sui cicli lunghissimi va bene.