Operatività Ftsmib a modo mio

bisognerebbe prima sapere come ragiona bene o male il ts… e poi semmai fare tutte le ragioni del caso per quanto riguarda lo stop loss ed il profit.
perché un ts potrebbe essere solo incentrato su testa o croce e poi la gestione dello stop sia profit che loss.

in ogni caso se la prima parte potrebbe essere anche condivisibile, poi si passa a considerazione che vanno al di la' non solo del trading e dell'operativita', ma su considerazioni psicologiche che dato il contenuto del forum di per se lasciano il tempo che trovano e le dovute considerazioni le lascerei a psicologi e/o psichiatri o piu' semplicemente a studiosi del comportamento delle masse.

che poi oggi una delle esplicazioni della societa' attuale sia la vanita' e l'apparenza e' un dato piu' o meno oggettivo.

e' cosi' vecchie che si vogliono far vedere giovani e vecchi che fanno altrettanto.

Sisamo qui perché la "matreria" ci piace, siamo qui perché ci piace il gioco d'azzardo, siamo qui perche' siamo nell'animo dei cavallari, siamo qui per illuderci di arriccchirci, siamo qui perché ci volgiamo mettere in mostra, siamo qui perché magari stiamo male da altre parti.

Tutto cio' e' vero, deprecarlo sinceramente mi sembra un controsenso con lo starci

Ho letto tutta d’un fiato questa avvincente storia.....
Vorrei alimentare un po’ l’illusione che i nostri commentatori stanno tanto criticando...
Se il nostro protagonista con le sue parole finali avesse voluto dare un contentino ai suoi detrattori.... me lo/a immagino mentre dice: “si va bene bravi avevate ragione, ora scappo ... devo mettere il profit al long cosi anche questo mese son 2 k e poi correre a comprare i pannolini che mi sta arrivando il ciclo “
:jack:

Ho letto tutta d’un fiato questa avvincente storia.....
Vorrei alimentare un po’ l’illusione che i nostri commentatori stanno tanto criticando...
Se il nostro protagonista con le sue parole finali avesse voluto dare un contentino ai suoi detrattori.... me lo/a immagino mentre dice: “si va bene bravi avevate ragione, ora scappo ... devo mettere il profit al long cosi anche questo mese son 2 k e poi correre a comprare i pannolini che mi sta arrivando il ciclo “
:jack:
:devil::devil: E se invece la nostra Nausika avesse volutamente invertito le sue ultime operazioni ? Postandole al contrario ? :jack:

a parte infine che non credo che ci sia tutto questo codazzo di gente inesperta che ha il conto derivati aperto e fa future e da "inesperto" e girovaga su forum a pescar segnali .
poi a copiare trading così veloci... già non so come non ne esca pazzo chi lo fa, immaginiamo chi lo segue .

non credo nemmeno funzioni ancora la storia di vendere "segnali" , gli allocchi sono sempre gli altri, ovvio, ma non ne vedo a far la fila per pagar questo servizio

a parte infine che non credo che ci sia tutto questo codazzo di gente inesperta che ha il conto derivati aperto e fa future e da "inesperto" e girovaga su forum a pescar segnali .
poi a copiare trading così veloci... già non so come non ne esca pazzo chi lo fa, immaginiamo chi lo segue .

non credo nemmeno funzioni ancora la storia di vendere "segnali" , gli allocchi sono sempre gli altri, ovvio, ma non ne vedo a far la fila per pagar questo servizio
forse alcuni anni fa, ma credo anch'io che ormai ce ne siano veramente pochi

molti anni fa

certamente ...... moooooolti anni fa si vendevano anche le azioni fotocopiate ...... si quotavano in borsa sul terzo mercato le caramelle mentafredda perchè un remisier ne chiese una ad un
agente di cambio ........ si compravano le azioni alle grida poi se salivano erano di mia sorella , se scendevano del cliente e ne potrei /mmo scrivere un libro

ma ora ? se uno ancora allocco è un pochino se lo merita nhe .....

ps che tempi ........

https://www.investireoggi.it/forums/threads/addio-caro-amico-fib.13058/

Users who are viewing this thread

Back
Alto