FTSE Mib Futures Operatività Futures & Index di Giovedi 21 aprile

derivati del 21 aprile

Quella disegnata ieri e' stata la 7° candela di segno negativo consecutiva per il future S&PMib, che tuttavia da due sedute non fa registrare nuovi minimi (a differenza del Dax future, che ieri e' invece sprofondato verso nuovi record negativi). Per l'evoluzione futura un dettaglio importante da tenere a mente potrebbe essere il fatto che la chiusura di ieri, a 30680, e' la piu' bassa di quelle registrate dal 21 dicembre 2004: in realta' quella disegnata negli ultimi giorni puo' essere letta come un proseguimento del trend ribassista e non come una semplice pausa. Attenzione quindi che discese sotto i minimi di lunedi' a 30414 troverebbero un terreno immediatamente fertile, con il future che potrebbe dirigere rapidamente verso i 30050/60 punti. Sotto questo supporto, dal quale in prima battuta sono invece attese reazioni, la situazione si farebbe nuovamente critica (area 30050, oltre che massimo del novembre 2004, e' anche 38% retracement del rialzo dai minimi di agosto), con il future diretto verso i 29280/300 (supporto intermedio a 29550). In caso di tenuta dei minimi di lunedi' e successiva rottura di 30985 sul grafico intraday si completerebbe un doppio minimo con obiettivo a 31450 (prima resistenza a 31200, successiva a 31700). fta

arseniolupin ha scritto:
Nunzio vobis gaudium magno :)

oggi è il compleanno della mia sorellona alex224 :pollicione:

sono ben 29 . :-D un mondo di auguri . :daisy:

ma grazieeeeeeeeeeee...per la regola secondo la quale invece dell'età aumenta l'anno di nascita...quest'anno sono del 1976 :P

spietta che devo chiudere un long su sp...e long mi trovo a disagio...e mi shorto un eurino

potrebbe farsi anche un 3160/3180...ma è fuori bollinger e deve swingare

arseniolupin ha scritto:

heyyy sei sicuro 29??? :eek: :eek: ne dimostra al massimo 24 :)

una mare di baci e di auguri Roby :love: :festa:

è da ieri che lo shorto...ma scappo subito
dovevo postare il conteggio ma mio fratello anche se nega mi sa che ha approfittato della mia assenza per bannarmi e mi ha sistemato i codici solo ieri sera :rolleyes:

europa mi sa proprio che rimbalza

1114067907stocchino.jpg

elena ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

heyyy sei sicuro 29??? :eek: :eek: ne dimostra al massimo 24 :)

una mare di baci e di auguri Roby :love: :festa:

ma ciaooooooooooooooooooooo...beh...29 portati male...qualcuno per caso potrebbe dubitare??? :P

pivot euro

r2 3195
r1 3145
pp 3077
s1 3031
s2 2963

Catullo ha scritto:
Adesso aspetto che Vilas posti qualche grafico.

ti accontento subito :)
eccone qua uno semplice semplice sul fdax con un canale da tenere sotto controllo
rimbalzo sulla tl inferiore ed oggi come prevedevo apertura sopra il 50% di ritracciamento della salita precedente. Ieri sera ho ricevuto una telefonata mentre avevo in macchina una pdn long a 4154 e l'ho tolta per sicurezza, oggi avrei aperto con una 30-ina di punti di gain :rolleyes:
ciao a tutti, a dopo
:)
fdax:
1114068392immagine.jpg

arseniolupin ha scritto:

Scusa Lupin,
ma hai mischiato ablativo e accusativo
Nuntio vobis gaudium magnum: vi annuncio una grande gioia.
a meno che non volessi scrivere: vi annuncio una gioia, e magno :P :P

Catullo ha scritto:
Scusa Lupin,
ma hai mischiato ablativo e accusativo
Nuntio vobis gaudium magnum: vi annuncio una grande gioia.
a meno che non volessi scrivere: vi annuncio una gioia, e magno :P :P

:lol: :lol: :lol:

è chiaro che intendevo ipotesi 2 ...... :D

accidenti che bei tempi quando al liceo studiavo latino.... avevo sempre 4 però :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto