FTSE Mib Futures Operatività indici&futures di lunedi 9 Maggio

lothar ha scritto:
salve a tutti

trovo interessante l'argomento open interest, a mio modesto avviso bisognerebbe ragionarci un pò sopra, valutando diverse angolazioni.

p.s.

per lupin

quando hai tempo, mi posteresti gli isin di quelle obbl o me le mandi via mail?

grazie

lot

per la prima cosa debbo sempre farla , te l'ho promesso e lo farò entro mercoledì :D:D:D

per la seconda ,lo avevo già postato lo stesso giorno che me le hai chieste :D:D

cmq eccolo

BEI 14.5% TRY 21/02/2007 ISIN XS0211938013

infatti caro lot io qualche parola la dico, ma metto le mani avanti e invito anche gli altri a farlo, quanto meno a provarci!

tu come sei messo scadenza giugno? se posso eh[/quote]

ciao fool

io a guardare i grafici mi "impressiono" :-D

mi sembrano quadri astratti checcepossofaa? :-D

ma i commenti e i ragionamenti possiam osempre farli!

per giugno ho una posizione "comoda" avendo gia chiuso parecchio, cmq

range : 35320 23555

gain : 33990 27360

max gain 29150 33150

grazie lupin penso che ci entrerò un...tantino!

lot

bella questa obbligazione,peccato la valuta.. :rolleyes: :love:
voi vi coprite o meno dal riskio cambio?

mappets ha scritto:

bella questa obbligazione,peccato la valuta.. :rolleyes: :love:
voi vi coprite o meno dal riskio cambio?

macchè coperture . io ne compro poche . 15.000 lire turche sono 9000 € scarsi. quindi che te copro??? e poi come ??? esiste future su lira turca??? :D:D:D

ve lo scrivo anche qui...
volevo attirare l'attenzione su queste call 34000 giugno, piu di 400 contratti.. stasera sapremo se sono chiusure o aperture... io penso chiusure. opinioni?

ahhhh..pensavo avessi fatto il pieno.. :-D ;-)
non so se esiste il future per coprirsi,magari lo si può ricavare.. :-? :love:

Buon pomeriggio a tutti, domanda: poichè mi voglio cimentare sul mini nasdaq e mini s&p500 ci sono indicatori come l'oi x il fib per capire dove penne :D il mercato ??

Il Conte

enjoym8 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti, domanda: poichè mi voglio cimentare sul mini nasdaq e mini s&p500 ci sono indicatori come l'oi x il fib per capire dove penne :D il mercato ??

Il Conte

sicuramente data la liquidita' dei mercati in questione i dati che si potranno trovare saranno molto utili... peccato che trovarli sara' difficile.
cmq, se trovo qualcosa ti dico. interessano anche a me...
ciao

Fool ha scritto:
enjoym8 ha scritto:

Il Conte

sicuramente data la liquidita' dei mercati in questione i dati che si potranno trovare saranno molto utili... peccato che trovarli sara' difficile.
cmq, se trovo qualcosa ti dico. interessano anche a me...
ciao

Allora rivolgiamo la domanda agli esperti

Il Conte

Buongiorno a tutti....ehm buon pomeriggio va :D

...scusate il ritardo....che mi sono perso ? :)

P.S. toh, basta che abbandoni un po' il 3d e che ti trovo ? un catullo long ....ah che gente malfidente :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto