Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Operatività Futures & Index di Mercoledi 20 aprile
Ieri nel mercato dei SE.DEX è stata una giornata difficile, dove i MM sentivano ancora la volatilità dei giorni precedenti e qualcuno ha cercato di recuperare le perdite subite nei giorni scorsi.
Per quanto riguarda il FIB stamane ha aperto in leggero gap up che adesso si stà lentamente e diligentemente chiudendo.
Se il film è quello giusto dal pomeriggio si dovrebbe incominciare a salire verso i valori di apertura.
eccomi qua di ritorno dopo piu di una settimana di fatica alla fiera del mobile...
mi sono perso il grande movimento, ma meglio che non guadagnare che perdere!
ora io ho una bellissima parabola di lunghissimo periodo che stiamo avvicinando. non posso mettervi grafici, ma vi mettero' i valori...
Vorrei segnalare, sempre nel mercato SEDEX cospicui acquisti di put su uno dei covered più scambiati.
La stessa cosa cosa era successa il giorno precedente del grande candelone nero.
Vediamo se qualcuno vede e prevede meglio di tutti noi?
Lorenzo
La volatilità del TS sull'indice S&P/MIB stà iniziando a scendere dai massimi.
Vedremo nei prossimi giorni se il segnale sarà ancora short o invertirà.
Buona giornata e Buon gain al FORUM.
Mauro.