Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Futures & Index di Lunedi 18 aprile
questi due bei ceri neri, che hanno riportato le quotazioni sui livelli dell'albero di Natale 2004, non posso dire che non mi abbiano colto di sorpresa.
a parziale consolazione non mi hanno preso bello carico come in altri tempi , quindi de Gufis questa volta dovrà accontentarsi di prendersi una rivincita parziale
credo sia inutile ora tirare righe sui grafici in quanto il candelone è troppo profondo e per un'alisi grafica bisogna andare ad allargare di molto l'orizzonte temporale.
come sempre negli svarioni di borsa l'emotività la fa da padrona e bisogna aspettare un assestamento.
i movimenti sulle opzioni saranno da analizzare fra qualche giorno , per vedere cosa c'è rimasto in piedi.
certo che la paura per le GM è tanta, stamattina buttano via le obbligazioni a 20 punti sotto la pari, il chè è tutto dire.
da qualcuno che si preoccupa per le mie sorti economiche, e di cui non dubito sulle capacità , stamattina mi manda una veloce analisi. nel pomeriggio mi promette un dettaglio.
il sunto è questo.
ho ritest di mib30 a 32180 che corrisponde al fib 31870. Sul fib ne ho anche un primo a 31600
Capo !!!
per la cronaca sono felice di comunicare di aver chiuso il conto in sospeso con il monello !!! (bene) e ora mi ritrovo ancora due piccoli con un pdf up 32000