FTSE Mib Futures Operatività indici&futures di lunedi 9 Maggio

Per esprimere al meglio il sentimento di trader che oggi ha caratterizzato la mia giornata di scalper sui CW trovo questa foto (presa in prestito da Fleurs) alquanto esplicita. Quando credevo di aver ormai fottuto a dovere il MM................
Ciao a tutti a domani
1115652232treno.jpg

bon io vi saluto
oggi veramente una noia, tanto che sono riuscito a mettere a posto almeno 50 gb di hard disk che nn toccavo da mesi! :D
bon a domani con la risposta alla domanda:
le call34000/06 (412 contratti) sono state chiuse o aperte? :D :smile: :lol: :)

enjoym8 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti, domanda: poichè mi voglio cimentare sul mini nasdaq e mini s&p500 ci sono indicatori come l'oi x il fib per capire dove penne :D il mercato ??

Il Conte

azz conte , figurati se non li hanno :D

i COT usa sono sempre attesi col fiato sospeso.

escono una volta la settimana. ora non mi ricordo mica il link, ma stasera passo e lo posto de non lo mette nessuno :D

buon pom a tutti!! Giornata fiacca vedo, ho fatto bene a farmi il sonnellino dopo il lavoro matuttino. A domattina ragazzi. Ciao :)

enjoym8 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti, domanda: poichè mi voglio cimentare sul mini nasdaq e mini s&p500 ci sono indicatori come l'oi x il fib per capire dove penne :D il mercato ??

Il Conte

registrati qui e troverai di tutto e di piu :) :uhm:

nella rubrica 'Il C.o.T. by Fadi' sul sito Tradingweek.net è stato aggiunto un nuovo articolo.
Se vuoi leggerlo clicca qui.

Giornata discreta.
Buon gain sia sulla maialina(che ora chiudo) che sulla puzzola(cambio €/Yen)ritrovandomi con un discreto guadagno sull'acquisto.
Unico neo la perdita sul FDAX: entrato lungo a 4302 mi ha beccato lo stop a 4292 dimezzandomi la soddisfazione :( :( .

Users who are viewing this thread

Back
Alto