Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività indici&futures di lunedi 9 Maggio
Per esprimere al meglio il sentimento di trader che oggi ha caratterizzato la mia giornata di scalper sui CW trovo questa foto (presa in prestito da Fleurs) alquanto esplicita. Quando credevo di aver ormai fottuto a dovere il MM................
Ciao a tutti a domani
bon io vi saluto
oggi veramente una noia, tanto che sono riuscito a mettere a posto almeno 50 gb di hard disk che nn toccavo da mesi!
bon a domani con la risposta alla domanda:
le call34000/06 (412 contratti) sono state chiuse o aperte? :smile:
Buon pomeriggio a tutti, domanda: poichè mi voglio cimentare sul mini nasdaq e mini s&p500 ci sono indicatori come l'oi x il fib per capire dove penne il mercato ??
Buon pomeriggio a tutti, domanda: poichè mi voglio cimentare sul mini nasdaq e mini s&p500 ci sono indicatori come l'oi x il fib per capire dove penne il mercato ??
Giornata discreta.
Buon gain sia sulla maialina(che ora chiudo) che sulla puzzola(cambio €/Yen)ritrovandomi con un discreto guadagno sull'acquisto.
Unico neo la perdita sul FDAX: entrato lungo a 4302 mi ha beccato lo stop a 4292 dimezzandomi la soddisfazione .